Views: 13

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Il girone G di Serie D entra nel vivo: siamo alla quinta giornata del campionato. C’è già una capolista solitaria e la corsa al vertice si fa fitta a partire da questo weekend.

Il Guidonia Montecelio se la vedrà con il Savoia in un match dal dolce sapore di storia. La squadra di David D’Antoni ancora non perde una partita e si trova a quota 10 punti: sono tre le vittorie consecutive ottenute, di cui una in trasferta ad Olbia. Il Savoia dista 3 lunghezze e può provare l’aggancio, viene da un pareggio a Sassari.

GUARDA L’INTERVISTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Serie D, il resto delle partite

Il Cassino, dopo il colpaccio con la Paganese della scorsa settimana, cerca continuità con il C.O.S. Sarrabus Ogliastra con l’obiettivo di fare pressione al Guidonia Montecelio. L’Anzio giocherà un mini-derby con il Terracina e potrebbe confermarsi come sorpresa di questo inizio di stagione in cima alla classifica. Paganese-Flegrea Puteolana è il match più interessante della domenica: faccia a faccia tra la quarta e la sesta, da una parte 8 punti dall’altra 7. Gelbison sarà impegnata con l’Atletico Uri in crisi nera e senza vittorie. Cynthialbalonga-Ilvamaddalena è uno scontro incerto tra due squadre che provengono entrambe da una vittoria. A dir la verità, la squadra casalinga ha guadagnato 6 punti nelle ultime 2 gare. Nelle parti basse della graduatoria tre gare saranno già importanti per il futuro: Sarnese-Sassari, Atletico Lodigiani-Trastevere e Olbia-Real Monterotondo. Le ultime due hanno solo un punto e hanno assoluto bisogno di un successo per entrare nel vivo del campionato. Una sconfitta sarebbe veramente destabilizzante.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *