Views: 22

Alla quindicesima giornata del girone G di Serie D arriva il momento dello scontro diretto. Il Guidonia Montecelio è spalle al muro e stavolta non può sbagliare. Un pareggio sarebbe come una sconfitta, con la Flegrea Puteolana sono obbligatori i tre punti per tornare a -4 dalla vetta della classifica. L’ultimo periodo è buio, dall’altra parte invece la squadra campana è ancora imbattuta. Sarà un’impresa ardua, ma D’Antoni non ha scuse e si gioca il suo futuro nella Città dell’Aria.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Serie D, gli altri match

Tra chi può approfittarne c’è la Paganese, che va in Sardegna per la partita con l’Atletico Uri. Altro scontro diretto tra Cassino e Anzio, proveniente però dalla netta sconfitta all’inglese con la Flegrea. Gelbison-Atletico Lodigiani e Trastevere-Sassari Latte Dolce nella metà della classifica, chi vince può affacciarsi concretamente nelle zone alte. Cynthialbalonga ha la chance di allontanare le difficoltà vincendo con la C.O.S. Sarrabus Ogliastra, che non perde da tre gare consecutive. Il Terracina in un momento complesso affronta il Savoia: tra il cambio di proprietà e i risultati negativi il futuro è nero. Oggi pomeriggio anticipano Sarnese contro Olbia, rinata sotto la gestione Zé Maria, e il Real Monterotondo che se la vedrà con l’Ilvamaddalena.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *