Views: 21
Dopo una settimana di riposo a causa del Torneo di Viareggio, torna finalmente il campionato di Serie D. Si riprende da dove si era lasciato: corsa a tre per la promozione finale e lotta alla salvezza più incerta che mai. Di seguito il programma completo della 29^ giornata del girone G.
La Tivoli di scena ad Aprilia: ultima spiaggia per i tiburtini?
La sconfitta interna contro l’Angri ancora fa male in casa Tivoli, con la classifica che poi non aiuta il morale di giocatori e tifosi. L’ultimo posto insieme a Pomezia, Aprilia e Ilvamaddalena non è quello che ci si aspettava ad inizio stagione ma non c’è da disperarsi del tutto, in quanto, la formazione di mister Cotroneo è a soltanto due punti da quella salvezza tanto sperata dalla società. Il Match del “Quinto Ricci” contro l’Aprilia però, nonostante la classifica dei padroni di casa, non è di certo tra i più facili, perché la squadra di mister Mariotti ha le stesse motivazioni per vincere e quindi portare a casa i tre punti. Entrambe le formazioni dunque si daranno battaglia oltre il novantesimo in un gara che sa quasi di ultima spiaggia per entrambe.
Per la promozione è lotta a tre
In chiave promozione è lotta aperta: Paganese, Sorrento e Casertana, si giocano in queste ultime sei partite le chance per la vittoria del campionato. Sorrento e Paganese, prime entrambe con 55 punti, riceveranno sul proprio campo rispettivamente Sarrabus Ogliastra e Cassino, mentre la Casertana volerà in Sardegna per sfidare l’Atletico Uri.
Al quarto posto, la Palmese, affronterà in casa un Pomezia alla disperata ricerca di punti salvezza. Lupa Frascati e Vis Artena andranno in Campania per sfidare rispettivamente Nola e Angri. Trasferta sarda anche per il Real Monterotondo Scalo impegnato sul campo dell’Ilvamaddalena, chiude il ventinovesimo turno del girone G di Serie D Portici–Arzachena.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino. Guarda tutti i nostri video sul canale YouTube di Gol in Rete.