Views: 21
Domani si inizia finalmente con la stagione ufficiale di campionato. Dopo i due turni di coppa, tra l’altro conclusi con vittorie per l’unica squadra tiburtina del girone, ora si inizia con la Serie D.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL NUMERO DI AGOSTO DI GOL IN RETE – MAGAZINE
Serie D – Girone G
Alla prima giornata del girone G il Guidonia Montecelio di mister D’Antoni affronterà la Paganese in trasferta. Sfida subito di vertice per i rosso-blu, che vengono da una retrocessione ai play-out in Lega Pro e cercano riscatto. La coppa ha già dato grandi soddisfazioni, ora è il momento di dare un segnale anche alle avversarie in campionato.
Alle ore 14.30 anticipano Savoia e Atletico Uri, seguite poi dalla sfida tra la neo-promossa Atletico Lodigiani (ex Romana FC) contro l’Anzio. Doppio derby isolano in Sardegna: alle 15 Olbia-Ilvamaddalena, alle 17-30 C.O.S Sarrabus-Sassari. Altre compagini della regione Lazio sono impegnate in questo girone G. Il Terracina, novità della categoria, giocherà con il Gelbison tra le mura amiche, lo stesso per il Trastevere con il Cassino. Il Real Monterotondo, uscito al primo turno di Coppa proprio con il Guidonia Montecelio, cerca un segnale positivo dalla sfida con il Flegrea Puteolana. L’ultimo match, ma non per importanza, vede impegnate Cynthialbalonga e Sarnese.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.