Views: 10

La ventinovesima giornata del girone G di Serie D potrebbe essere quella della svolta per la lotta al titolo. Mancano appena cinque partite alla fine del campionato e la sensazione è che ci sia una netta favorita ormai: la Gelbison. La squadra campana ha battuto ieri proprio il Cassino nello scontro diretto più importante di quest’ultima parte di anno. Equilibrio fino al minuto 81 nonostante i laziali in 10, poi il gol di Mamudu Bunja Jabbi che ha regalato ancora la testa della classifica alla squadra dell’allenatore Domenico Giampà. Dietro il Guidonia Montecelio gioca male, si adatta al campo di piccole dimensioni, lotta e vince una partita maschia contro l’Atletico Uri completando la rimonta finale per 2-1 nel secondo tempo. Calì e Parisi permettono ai tiburtini di rimanere a -2 e sperare nel sogno Lega Pro non sfumato definitivamente.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Serie D, gli altri match

Sarnese tiene il passo e supera la Real Monterotondo per 2-0. Passano però le giornate senza recuperare punti e diminuiscono le speranze della vetta della classifica. La Paganese soffre e supera di misura il Terracina: 1-0 firmato Malvestuto. Il Savoia continua a sorprendere in questa seconda parte di stagione e prosegue la sua corsa ai playoff. 3-1 sull’Atletico Lodigiani in rimonta e quinto posto che dista appena tre punti. Cynthialbalonga torna al successo e lo fa con un risultato all’inglese: 2-0 contro il Trastevere non in grado di fermare bomber Ingretolli e Lusha. L’Anzio fa punti finalmente e respira nella trasferta sarda di Sassari. Il gol di Laribi vale l’1-1 con il Latte Dolce. Il derby tra C.O.S. Sarrabus Ogliastra e Olbia finisce 1-1. Alla rete di Demontis risponde Pani. La notizia di giornata in chiave salvezza è la prima volta dell’Ilvamaddalena fuori dalla zona playout. I biancocelesti fanno il colpaccio a Pozzuoli e ne segnano 2 alla Flegrea Puteolana ormai fuori da ogni discorso.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *