Views: 10

Non c’è pace nel girone G di Serie D. Dura solo una settimana il comando della Paganese, cambia ancora la prima del campionato in un periodo di forti emozioni e colpi inaspettati. Uno di questi è proprio quello del Sassari Latte Dolce, che domina e mangia la Paganese vincendo con un netto 4-1 nell’anticipo del sabato pomeriggio. Non finiscono le sorprese nelle zone alte della graduatoria, perché si ferma anche la Flegrea Puteolana contro il Terracina. I laziali vincono 2-1 con i nuovi acquisti in campo e si rifanno avanti per una salvezza da miracolo. Gelbison non fallisce il tiro e supera per 3-2 l’Olbia. Non poche difficoltà per la squadra di casa, che si è vista più volte riprendere il match per i capelli dagli avversari. Anzio torna al sesto posto grazie al successo sul Real Monterotondo nei minuti finali per 2-1. Dietro sbaglia Sarnese in una partita dall’esito incerto fino alla fine: 2-0 il risultato finale per la C.O.S. Sarrabus Ogliastra.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Serie D, Guidonia Montecelio battuto!

La grande delusione del weekend, oltre alla Paganese, è il Guidonia Montecelio. I rossoblu cadono in casa per la prima volta contro il Cassino, decisiva la rete di Lazazzera. Un gol annullato a Tounkara per centimetri, un rigore non concesso e ai limiti, l’occasione di Calì nei primi 45 minuti: il Guidonia Montecelio non ha giocato una delle sue migliori partite, ma è stato sfortunato. Ora la vetta dista 5 punti, alla prossima c’è subito lo scontro diretto con la Paganese. Nemmeno un minuto da perdere in questo periodo folle.

La gara di metà classifica tra Cynthialbalonga e Savoia si conclude sul risultato di 1-1. Equilibrio totale quindi. L’Ilvamaddalena è l’altra sorpresa della settimana, perché batte per 2-1 il Trastevere e recupera punti fondamentali nelle zone più pericolose della classifica. L’Atletico Lodigiani vince infine la partita salvezza per 2-0 con l’Atletico Uri.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *