Views: 22
Domenica, ancora una volta amara per la Tivoli che perde lo scontro salvezza contro il Monterotondo. Successo esterno per la Roma City in quel di Sora, si conferma invece la Sambenedettese in testa alla classifica. Di seguito tutto quello che è successo nel girone F di Serie D.
Serie D – Girone F
Come già detto nell’introduzione, la Tivoli cade tra le mura amiche contro il Real Monterotondo nello scontro salvezza di giornata. Passano in vantaggio gli ospiti con Pasqui, pareggio amaranto-blù con De Marco su calcio di rigore a dieci dal termine del primo tempo. Nella ripresa gli eretini mettono al sicuro la vittoria con le reti di Napoleoni e Gianni che chiudono i giochi. Momento delicato in casa Tivoli che ora scivola al penultimo posto in classifica con soli 9 punti conquistati in undici giornate. La panchina di Pascucci ora trema?
Il Roma City si prende l’altro derby laziale, Sora sconfitto al “Tomei” grazie all’ennesimo sigillo in campionato di Di Rienzo e alla rete di Gelonese. Due pareggi a reti bianche: Fossombrone–L’Aquila e Notaresco-Termoli. La Sambenedettese si sbarazza del Matese con un secco 3-0, rispondono Avezzano e Chieti rispettivamente contro l’Atletico Ascoli (1-0) e United Riccione (1-2). Pareggio ricco di reti tra Fano e Vigor Senigallia nel derby marchigiano di questo turno. Il 2-2 porta le firme di Tenkorang (doppietta) per i padroni di casa, Scheffer e Broso per gli ospiti. Sospesa per nebbia invece la sfida tra Vastogirardi e Campobasso, con il derby molisano che verrà recuperato a data da destinarsi.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.