Views: 19
La giornata numero 32 del girone F di Serie D è decisiva per il futuro nella categoria dell’unica squadra tiburtina presente, vale a dire la Tivoli. La lista di allenatori passata dalle parti dell‘Olindo Galli è lunga, i risultati però non sono arrivati. Il 5-0 contro il Sora ha disilluso l’ambiente, ha quasi distrutto quel poco che era rimasto di buono. Domenica c’è il match con l’Avezzano, che occupa la parte sinistra della classifica con il suo quarto posto. Il calendario non aiuta gli amarantoblù. Obbligatorio fare almeno un punto per darsi e dare agli altri un segnale in vista dei play-out.
Serie D, il resto delle partite
Il Campobasso ha la strada spianata verso il titolo e già nel weekend potrebbe arrivare l’aritmetica. Il Notaresco vale il primo match-point. Spera ancora L’Aquila, che giocherà con lo United Riccione guardando anche alla sfida dei diretti rivali. C’è la concreta possibilità che la vittoria serva a poco. La Sambenedettese ha perso il treno primo posto con la sconfitta di settimana scorsa. Primo tentativo utile per reagire contro l’Atletico Ascoli. Il Vigor Senigallia deve proteggere il quinto posto e non avrà vita complicata. L’avversario sarà il Vastogirardi. Il Roma City invece dovrà prestare molta attenzione, perché il Fossombrone ha bisogno di punti per tentare la fuga dalla zona play-out. Il Real Monterotondo è ad appena due punti dalla salvezza diretta ed avrà l’impegno con il Chieti nel pomeriggio di sabato. Termoli avvantaggiato dal calendario, a differenza della Tivoli. Scontro con l’ultima, ossia il Matese. Sora-Alma Juventus Fano darà infine il verdetto, forse definitivo, sulla permanenza nella categoria della squadra laziale. I bianconeri sono in un ottimo momento e partono con gli assoluti favori del pronostico.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.