Views: 30
La terza giornata del girone di ritorno nel girone D di Seconda Categoria, va in archivio con un numero alto di reti realizzate su tutti i campi. All’appello manca la sfida tra Anticoli Corrado e Virtus Rea, sotto osservazione del Giudice Sportivo. Di seguito tutto quello che è successo nel sedicesimo turno.
Seconda Categoria – Girone D
Partendo dagli anticipi del Sabato, abbiamo già detto in apertura del match tra Anticoli e Virtus Rea, ne sapremo sicuramente di più in settimana. Continua a volare invece il Cineto Romano che mette in cascina il sesto risultato utile consecutivo (4 vittorie e 2 pareggi) battendo 2-1 la Nuova Polisportiva Agosta con le reti di Matteo e Flavio Catalano che rendono inutile il goal di Renzetti per gli ospiti. Cineto che sale al quarto posto in classifica con 27 punti, a -3 dal Granata terzo e -5 dalla Robur seconda. Proprio la Robur Gemini del neo tecnico Luca Bonifazi, è stata protagonista di un pirotecnico 3-3 in casa del Riofreddo. Per i padroni di casa a segno M. Mariani con una tripletta, mentre per gli ospiti Battisti, F. Mariani e Tantari. Chiude la batteria degli anticipi il 2-2 nello scontro diretto di bassa classifica tra Marano Equo e Santa Lucia, con entrambe le formazioni che provano a muovere parzialmente la propria classifica.
Le partite della Domenica
La capolista Castel San Pietro Romano batte 4-0 l’Olimpica Tivoli al “Ripoli” e ottiene il sedicesimo successo consecutivo su altrettanti match disputati. Quello dei gialloblù fino ad ora rimane un cammino perfetto, senza sbavature, con ormai solo la matematica a dividerli dalla promozione in Prima Categoria. A mettere le firme sul match sono stati Ponzo, Antonelli e D’Ambrosi, con quest’ultimo che ha realizzato una doppietta. Per l’Olimpica invece arriva il nono K.O. di questa stagione, ma la distanza dalla zona calda rimane invariata, con un +4 dal penultimo posto che fa dormire ancora sonni tranquilli ai tiburtini.
Continua il momento altalenante dell’Aniene Calcio che viene sconfitto 1-0 dal Montorio Romano, la decide Giannetti. Per i tiburtini, dopo un grande inizio di campionato, continua il calo vertiginoso, con gli avversari che agganciano i biancoblù, ora scesi al sesto posto. Chiude il successo in trasferta per 2 a 0 del Granata contro l’Undici Calcio. Stante e Renzetti consentono alla formazione di Subiaco di portarsi a -2 dal secondo posto.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.