Views: 17

Terzultimo turno di campionato per il girone D di Seconda Categoria, pochi goal (10) e molte conferme nelle gare disputate tra sabato e domenica. Partendo dagli anticipi del sabato, l’Olimpica Tivoli si prende i tre punti sul campo del Marano Equo grazie al 2-1 finale, doppietta di Alambi. Per il Marano arriva la retrocessione in Terza Categoria, mentre per i tiburtini è un successo importante che, a due giornate dalla fine, la porta a +4 sulla zona retrocessione. Nelle sfide delle 15:00, il Riofreddo supera 1-0 l’Anticoli Corrado con un goal di De Santis, mentre il Granata batte 2-1 in trasferta la Virtus Rea (Moselli e Stante per gli ospiti, Brugiotti per i padroni di casa).

La domenica si apre con l’1-0 della Robur Gemini sull’Aniene, la decide Pasquazi. A sorpresa la Nuova Polisportiva Agosta batte la capolista, e promossa in Prima Categoria, Castel San Pietro Romano per 2-0, doppietta di Scattone. Gialloblù che incassano il primo K.O. stagionale in campionato. Chiudono Montorio Romano-Cineto Romano e Santa Lucia-Undici Calcio, entrambe le sfide di concludono 0 a 0.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *