Views: 24
Nel campionato di Seconda Categoria continua la marcia in testa alla classifica del Castel San Pietro Romano, seguito da Aniene e Robur Gemini che rispondono colpo su colpo. Di seguito tutto quello che è successo nella quarta giornata di campionato.
Seconda Categoria – Girone D
L’Aniene passa sul campo del Marano Equo non con poche difficoltà: il 3-2 finale porta la firma di Ricci ed Ilari, con quest’ultimo che realizza una doppietta. Ai padroni di casa non bastano le reti di Pantini e Savi per evitare il K.O. e portare a casa almeno un punto. Sempre nella giornata di sabato, la capolista Castel San Pietro Romano risponde con un 5-0 in casa del Cineto Romano (Traversi, D’Ambrosi, Moretti e doppietta di Antonelli) e mantiene la vetta a +2 proprio sui biancoblù. Tanti goal anche nel match tra Anticoli Corrado e Nuova Polisportiva Agosta con gli ospiti che ottengono il primo successo in campionato dopo il 3-2 finale. La doppietta di Leone regala al Riofreddo un pesante successo ai danni del Santa Lucia: 2-1 il risultato al termine dei novanta minuti.
Nei match domenicali: l’Olimpica Tivoli pareggia 2-2 in casa contro il Granata. Buona la prova per i tiburtini che però non riescono a rimediare i primi tre punti in campionato. Per i padroni di casa le reti sono state realizzate da Maurizi e Alambi, mentre per gli ospiti Proietti Appodia ed uno sfortunato autogol. Goal e spettacolo anche nella sfida tra Undici Calcio e Robur Gemini con gli ospiti che alla fine portano a casa il successo con il risultato di 3-4. Per l’Undici Calcio i goal sono stati realizzati da Mazzulli, Bernardini e un autogol, mentre per la Robur: Mariani, Tantari e doppietta di Basilico. Chiude la pesante sconfitta della Virtus Rea in casa della Polisportiva Montorio Romano (3-0).
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.