Views: 27

GUARDA LA TERZA PUNTATA DE IL CALCIO TIBURTINO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Una ventiduesima giornata ricchissima di goal quella valevole per il campionato di 2^ Categoria. Con la capolista a riposo e la Robur che non gioca per via del rinvio del match, ad approfittare della giornata è il Poli che si prende i tre punti. Di seguito tutto quello che è successo nel girone D.

2^ Categoria – Girone D

Nelle zone alte della classifica, la Gregoriana non ha giocato per il riposo settimanale. Alle sue spalle non gioca la Robur Gemini che ha visto il suo match rinviato contro la Virtus Rea mentre, in terza posizione cinquina della Nuova Spes Poli sul Mar.Na Calcio. I giallorossi, in gol con Iacobini (doppietta), Sgrulletta, Amato e Mita, volano a -1 dalla Robur e a -6 dalla squadra di mister Pucella.

Torna al successo anche l’Olimpica Tivoli che si abbatte sul malcapitato Riofreddo, finisce 7-0 allo stadio “Ripoli“. La squadra di mister Isacchini va in rete con le doppiette di Venditti, Maurizi e Scirocchi, per poi chiudere la goleada con Malkowski. Successo pesante per i tiburtini che rispondono alle vittorie delle dirette concorrenti e si portano a 24 punti in classifica.

L’Aniene perde la quindicesima gara in campionato, questa volta a battere i biancocelesti ci pensa il Gallicano con un netto 4-1. La stagione dell’Aniene si fa sempre più dura, con la salvezza che rimane lontana e i risultati non aiutano affatto. Nella zona bassa importante vittoria per il Tor Sapienza che vince 3-2 in casa del Cineto Romano grazie alle reti di Attini e Bottone (due goal per lui), mentre per i padroni di casa a segno sono andati Proietti e Muzi. Sconfitta sfortunata per i padroni di casa che, nonostante le tante occasioni create, escono con zero punti dalla sfida di sabato.

Vittoria fuori casa per l’Atletico Diritti che passa a Santa Lucia 4-2. Giarratana, un autogol e la doppietta di Puddu, regalano i tre punti biancorossi, servono a poco invece i gol di Chiù e Loguercio per i padroni di casa. A chiudere la 22^ giornata del girone D di 2^ Categoria è il successo esterno del Marano Equo sul campo del Nuova Lunghezza, a decidere il match ci pensa Alivernini che, con il suo goal, porta i rosso-blu a quota 20 punti.

GUARDA GOL IN RETE NEWS SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *