Views: 25

La decima giornata di campionato del girone D di Seconda Categoria da un segnale forte: le prime due della classe danno uno strappo definitivo e allungano su tutte le altre. Di seguito tutto quello che è successo nelle gare disputate tra sabato e domenica.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Seconda Categoria – Girone D

In testa alla classifica continua il duello a distanza tra il Castel San Pietro Romano e la Robur Gemini. La capolista passa 2-0 in casa della Virtus Rea, goal di Traversi e Fabbri, mentre la Robur strappa i tre punti con l’1-0 in casa del Santa Lucia, rete di Basilico. Perde ancora terreno l’Aniene Calcio che soccombe tra le mura amiche contro il Granata. Gli ospiti esultano al termine dei novanta minuti per merito dei goal segnati da Renzetti (doppietta) e Ciucci, a nulla servono le reti di Ricci e Jipa per i biancoblù.

Pirotecnico 4-3 tra Riofreddo e Nuova Polisportiva Agosta, con i padroni di casa che si prendono il sesto posto in classifica. Le reti del Riofreddo portano la firma di Giustini (doppietta), Marzolini e Bernardini, per gli ospiti invece due goal di E. Scattone ed uno di V. Scattone. Cade anche il Cineto Romano per mano dell’Anticoli Corrado con il risultato di 2-1: Salvati e Calderari portano i verdeblù fuori dalla zona retrocessione portandosi a +3 sulla coppia Olimpica Tivoli-Marano Equo. Proprio l’Olimpica viene sconfitta 2-0 dal Montorio Romano e situazione che continua ad essere complicata per gli amarantoblù. Chiude l’1-1 tra Marano Equo e Undici Calcio.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *