Views: 16

Tante settimane di attesa e alla fine eccoci, domani inizierà il campionato di Seconda Categoria. Il girone D è quello sotto la nostra lente e si partirà con due anticipi. Di seguito il programma completo.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Seconda Categoria – Girone D

Si parte sabato con l’anticipo delle 15 tra Virtus Rea e Olimpica Tivoli. Entrambe le squadre in questa stagione punteranno a migliorare quello che hanno fatto la scorsa stagione. Stesso discorso per il Marano Equo che scenderà in campo nel secondo anticipo, alle ore 15:30. I rossoblù ospiteranno i neo promossi del Montorio Romano.

Domenica occhi puntati su Aniene-Cineto Romano. I biancoblù freschi dell’ottima stagione passata, hanno come obiettivo principale quello di migliorarsi e il mercato ne è la prova. Il Cineto invece, dopo una stagione passata al di sotto delle aspettative, vuole cominciare nel migliore dei modi per vivere un campionato senza problemi.

Debutto in trasferta per una delle favorite alla vittoria finale: la Robur Gemini. I rossoblù faranno visita al Castel San Pietro Romano. Torna in questo campionato la Nuova Polisportiva Agosta e lo farà contro il retrocesso Undici Calcio. Le altre due sfide sono: Santa Lucia-Anticoli Corrado e Granata-Riofreddo.

GUARDA L’INTERVISTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *