Views: 17

Ieri è andato in archivio il penultimo turno di campionato del girone D di Seconda Categoria con ancora tutto da decidere in zona retrocessione. Quattro squadre in tre punti ed una situazione più aperta che mai.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Seconda Categoria – Girone D

Sono quattro gli anticipi del sabato e si contano tre vittorie ed un pareggio. Il Cineto Romano in versione tornado sul Marano Equo, un 6-0 senza storia con le reti di Proietti (2), Latini, Guerra, Catalano e Marrocco. Termina in pareggio invece la sfida tra Riofreddo e Castel San Pietro Romano (1-1), goal di Mariani per i padroni di casa e Gerosi per gli ospiti, mentre la Robur Gemini fa suo il match contro la Virtu Rea (1-0), la decide Basilico. Successo pesante dell’Anticoli Corrado che riapre il discorso salvezza vincendo per 4-1 sul Montorio Romano (Petricca, doppietta di Ciucci e Salvati).

Passando alle gare domenicali il Granata supera 2-1 la Nuova Polisportiva Agosta, Ciucci e Stante per i padroni di casa, Croce per gli ospiti. Termina 1-1 la sfida invece tra Olimpica Tivoli e Santa Lucia, un goal per parte che non soddisfa di certo i tiburtini che potevano chiudere definitivamente il discorso salvezza ed invece dovranno attendere ancora un turno per poter festeggiare. Alambi mette la firma per gli amarantoblù, Vagnone per i neroverdi. Chiude il turno il 2-0 dell’Undici Calcio ai danni dell’Aniene, goal di Zaccheddu e Di Marco.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *