Views: 31

La prima giornata del girone di ritorno del girone D di Seconda Categoria, ci regala tantissimi goal e forse, la chiusura definitiva (non matematica) del discorso primo posto. Nei bassi fondi torna al successo l’Olimpica Tivoli che esce dalla zona rossa e torna a respirare. Ma andiamo a vedere nel dettaglio tutto quello che è successo.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Seconda Categoria – Girone D

Partendo dagli anticipi del Sabato, nello specifico nel big match di giornata, quello tra Robur Gemini e Castel San Pietro Romano, la capolista si impone 5-0 in casa dei rossoazzurri. Con questo successo i gialloblù si portano momentaneamente a +11 (la Robur ha in sospeso una partita che è sotto osservazione dal Giudice Sportivo) e chiudono quasi definitivamente la pratica primo posto. Le reti del successo portano la firma di Traversi, Campana, D’Ambrosi, Antonelli e La Falce.

Il Cineto Romano batte 3-0 l’Aniene con i goal di Valerio Latini, Nunzio Latini e Antonio Proietti, e aggancia i biancoblu al quarto posto con 23 punti. Vittoria anche per il Santa Lucia, 2-0 fuori casa contro l’Anticoli Corrado (Rosatelli; Omogiade), mentre termina 2-2 la sfida tra Riofreddo (doppietta di Mariani) e Granata (Renzetti e Iona).

Nelle tre gare disputate Domenica invece, successo fondamentale per l’Olimpica Tivoli che al “Ripoli”, supera 1-0 la Virtus Rea, la decide Alambi. Il Montorio Romano, grazie alla doppietta di Giannetti, piega 2-0 il Marano Equo, chiude il 2-2 tra Undici Calcio e Nuova Polisportiva Agosta, reti di Mazzulli e Dibitetto per i padroni di casa e Croce e Tshisuyi per gli ospiti.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *