Views: 62
Tantissimi goal nella ventitreesima giornata di campionato del girone D di Seconda Categoria, ben 23 nelle sette sfide disputate, dove spicca soltanto uno 0-0, quello tra Olimpica Tivoli e Montorio Romano. Nella parte bassa della classifica il gruppo si compatta sempre di più con cinque squadre in pochissimi punti. Di seguito tutto quello che è successo.
Seconda Categoria – Girone D
Partendo con ordine, gli anticipi del sabato sono stati due. A Cineto Romano i padroni di casa consolidano il quarto posto in classifica battendo 5-2 il malcapitato Anticoli Corrado con i goal di F. Catalano, M. Catalano (doppietta) e A. Proietti (doppietta), mentre agli ospiti non bastano le reti di Ciucci e Proietti Micozzi per rendere meno amara la sconfitta. Nell’altra sfida la Robur Gemini piega con un netto 3-0 il Santa Lucia Calcio grazie alle reti di Pasquazi, Frattali e Alivernini, per i rossoblù secondo posto sempre saldo con 54 punti a +3 sul Granata.
Proprio il Granata, nella sfida del giorno dopo contro l’Aniene, passa 3-1 tra le mura amiche: Renzetti e doppio Moselli stendono i biancoblù a cui non basta la firma di Ricci. Poker della capolista Castel San Pietro Romano sulla Virtus Rea, a decidere il match la doppietta di D’Ambrosi, goal di La Falce e Antonelli.
In fondo alla classifica vittoria importante per la Nuova Polisportiva Agosta sul Riofreddo. La tripletta di Scattone regala tre punti pesanti ai biancorossi che escono fuori dalla zona retrocessione portandosi al terzultimo posto, anche se a pari punti con l’Anticoli. Buon punto per l’Olimpica Tivoli che al “Ripoli” fa 0-0 contro il Montorio Romano. Un pareggio che consente agli amarantoblù di staccare di una lunghezza il penultimo posto e portarsi a quota 20. Chiude l’1-0 firmato Ibra che consente all’Undici Calcio di prevalere sul Marano Equo, con i padroni di casa che si portano a +3 sulla zona rossa, mentre il Marano resta fisso all’ultimo posto in classifica con soli 9 punti ed un dato che fa rumore: zero vittorie in ventitré partite disputate.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.