Views: 154
La penultima giornata del girone B di Eccellenza sorride a mister Lucani.
Il S.A.R. vince 3-2 nello scontro diretto contro il La Rustica Real Rocca di Papa e arriva a quota 41 punti al sesto posto.
Il “Fiorentini” continua ad essere un fortino per i rosso-arancio che vincono nuovamente in casa, quest’oggi è arrivata la nona vittoria su 12 stagionali tra le mura amiche.
La prima rete di oggi la sigla Enzo Stefani al finire del primo tempo per l’1-0 Sant’Angelo. Ospiti che non si danno per vinti e trovano il pareggio su calcio di rigore segnato da Demofonti al minuto 65. I due gol della vittoria poi li segnano Ciampini al 70′ e Di Rollo a pochi attimi dalla fine della gara. Non serve a nulla la rete del 3-2 di Nanni allo scadere per il La Rustica.
La zona Play-Out dista solo un punto, quindi sarà un’ultima giornata da cardiopalma per capire se il Sant’Angelo Romano potrà partecipare al prossimo campionato di Eccellenza senza effettuare gli spareggi. Nel prossimo turno il S.A.R. affronterà la Vigor Perconti ancora non sicura di disputare i Play-Out. Una gara decisiva per le sorti di entrambe le squadre, il La Rustica giocherà invece contro il Villalba.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.