Views: 0
16 punti e quinto posto in classifica con quattro vittorie, quattro pareggi e due sconfitte: questo il bottino del Sant’Angelo Romano che ha racimolato finora in dieci giornate. Il 2024 sta volgendo al termine e la partita da giocare contro il Città di Fiano domenica 22 dicembre chiuderà il calcio giocato. E come tante, se non tutte le squadre, anche il SAR si sta muovendo molto sul mercato.
In ottica mercato infatti, il Sant’Angelo Romano sta lavorando intensamente per rendere ancora più competitiva la rosa a disposizione di mister De Rocchis. Duro lavoro per il direttore sportivo Giuseppe Orlando che vuole seguire ancora l’obiettivo di arrivare fra le prime posizioni. Un progetto che ha sicuramente bisogno di tempo, con basi molto solide. Scopriamo insieme i movimenti in entrata e in uscita del Sant’Angelo Romano in questa sessione di calciomercato invernale.
Sant’Angelo Romano, ecco gli acquisti e le cessioni
Tanti gli innesti del Sant’Angelo Romano che ha cambiato completamente la coppia di portieri: salutati infatti José Armando Le Fosse e Gianmarco Giacobone, gli aranciorossi danno il benvenuto a Gianluca Pesci dal Tor Lupara e Daniele Liberatori del Vesta. Rinforzo anche in difesa con Emmanuel Jonata De Felice che arriva dal Castrum Monterotondo, sostituto di Stefano Fioravanti che approderà al Tor Lupara. Reparto arretrato che vede l’arrivo anche di Simone Flamini, classe 2007 del Villa Adriana. Nuovo arrivo anche a centrocampo con Matteo Santarelli dalla Sanpolese. Un mercato in fermento quello del SAR che vede ancora diverse trattative in corso, a riprova di come la società aranciorossa vuole a tutti i costi arrivare il più alto possibile nel girone D di Prima Categoria. C’è ancora tanto tempo per il 5 gennaio e il Sant’Angelo Romano ha ancora qualche colpo da sferrare.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.