Views: 206

L’estate del Sant’Angelo Romano è appena iniziata e la dirigenza sembra costruire fin da subito le giuste premesse per affrontare il nuovo campionato di Promozione. La prima “new entry” è Marco De Propris, portiere classe 2004 proveniente dall’Audace 1919. In difesa sono stati trovati poi tre nuovi giocatori: Marcelli, Burini e Galli.

Mattia Marcelli è il centrale fresco vincitore del campionato di Promozione con il Fiano Romano. Marco Burini è il secondo difensore acquistato, che ha trascorso l’ultima stagione nel Duepigreco Roma. Lorenzo Galli è il giovane centrale classe 2002 che ha giocato anche in Serie D con la Pro Calcio Tor Sapienza.

Le conferme del Sant’Angelo Romano

Oltre ad aver rinnovato completamente la retroguardia, il Sant’Angelo Romano ha confermato alcuni giocatori protagonisti dell’ottavo posto guadagnato in Eccellenza. Vito Mascoli continuerà a difendere i pali degli arancio-rossi, Simone Festa e Valerio Tranquilli occuperanno ancora le fasce della squadra di mister Lucani.

A centrocampo giocheranno nuovamente il capitano Diego Centanni, autentico leader carismatico e tecnico della rosa, Nicolò Ciaraglia, il giovane classe 2000 ormai divenuto una sicurezza nel suo ruolo da play, e Patrick Ndoj, sorpresa piacevole durante la scorsa stagione.

In attacco le prime due conferme sono Samuele Opre, tornato al “Fiorentini” a gennaio dopo gli ottimi primi mesi trascorsi al Setteville in Promozione, e Lorenzo Cimaglia. Quest’ultimo è l’esterno classe 2002 che lo scorso anno ha trascinato a suon di gol e prestazioni l’Under 19 nel campionato Regionale.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *