Views: 66
Con una lettera sui canali social della società, l’ormai ex Presidente del Sant’Angelo Romano Massimiliano Lucani, saluta la società, i dirigenti e i tifosi. Dopo ben 18 anni di presidenza Lucani lascia la guida dei tiburtini per immergersi in una nuova realtà, quella del Direttore Sportivo del Fiano Romano. Di seguito il saluto alla sua ormai ex squadra.
Sant’Angelo Romano, il saluto di Massimiliano Lucani
18 lunghi anni a guidare la famiglia SAR con orgoglio e fierezza.
Un lungo percorso fatto di amore, passione e sudore. Mai un rimpianto perché quando metti tutto te stesso e rispetti chi lavora con te, il rispetto torna ed i rimpianti non ci sono mai.
Iniziò tutto all’Augusto Moretti di S.Angelo Romano appena tolti gli scarpini ancora sporchi di terra e posato il martello con cui avevo messo il famoso “chiodo”. Ho vestito la “giacca” da Presidente e da lì è iniziata un’avventura che resterà per sempre unica ed irripetibile che ha visto una piccola società partire, tra mille difficoltà, dalla Prima Categoria e con solo una Prima Squadra, arrivare fino all’Eccellenza. Sono stati oltre cento i ragazzi iscritti nelle categorie giovanili e MAI nessuno ha raggiunto tale risultato in più di 50 anni di storia.
Con il passare del tempo ho avuto la possibilità di “provare” ogni tipo di ruolo che si può avere in una società di calcio, perché si sa che nel dilettantismo le cariche ufficiali sono una cosa e quelle reali un’altra. Questa “scuola” mi ha portato a prendere consapevolezza di ciò che avrei voluto fare “Da Grande” e oggi l’ho capito.
Voglio portare avanti il mio sogno fuori la mia “CONFORT ZONE” dove i risultati parlano da se e dimostrare, soprattutto a me stesso, di poter fare ciò che amo con l’impegno e dedizione che ho messo dal primo giorno ad oggi ma VOI siete e sarete sempre CASA E FAMIGLIA, non solo di sangue ma soprattutto di CUORE.
Inizierà una nuova era anche per la famiglia SAR con la certezza che l’ottimo lavoro fatto fino ad oggi proseguirà grazie alle persone competenti che hanno collaborato con me in questi anni. Il segreto è sempre stato il lavoro di squadra ed il TEAM SAR farà grandi cose, ne sono certo.
Ringrazio in primis la mia famiglia, che mi ha dato la possibilità prima ed il supporto di vivere questa fantastica avventura appoggiando anche la mia scelta di intraprendere questa nuova esperienza.
Ringrazio tutti i dirigenti che hanno collaborato con me dal primo giorno ad oggi. Da ognuno di loro ho “rubato” qualcosa che porterò con me.
Ringrazio tutti i giocatori che hanno vestito gloriosamente la maglia del SAR e mi hanno regalato tante gioie e momenti indelebili.
Ringrazio il Comune di Sant’Angelo Romano che ci ha ospitato i primi anni della mia gestione e poi ci ha dato un motivo in più per lottare con tutte le nostre forze anche fuori da CASA NOSTRA.
Ringrazio il Comune di Guidonia Montecelio che ci dà la possibilità di proseguire il percorso di crescita dandoci asilo al “P.Fiorentini” che è diventata la NOSTRA NUOVA CASA.
Ed infine ringrazio il SAR, anzi la FAMIGLIA SAR perché in fondo, di questo si tratta!!!
FINCHÉ ER CORE BATTE QUA SE COMBATTE
IL PRESIDENTE
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.