Views: 162
Marco De Propris, portiere classe 2004, di propietà del Sant’Angelo Romano, è uno dei protagonisti del passaggio del turno contro il Nomentum, grazie alla vittoria ottenuta domenica per 2-1. Lo abbiamo intervistato, chiedendogli un parere sulla gara e sul suo futuro. Ecco le sue parole in esclusiva per noi di Gol in Rete.
Il match di domenica scorsa e il passaggio del turno
“La partita è andata bene fondamentalmente, nonostante non reputo la gestione della gara ottima da parte della terna arbitrale, non possiamo lamentarci, dato che dopo la vittoria abbiamo passato il turno. Siamo partiti molto bene ottenendo 4 vittorie in altrettante gare, ma la strada è ancora lunga e in salita, quindi testa avanti, affronteremo il campionato con una determinata consapevolezza.”
L’arrivo al Sant’Angelo Romano
“Nonostante abbia avuto offerte da molte società, ho scelto il Sant’Angelo perché ha un progetto ben definito e chiaro. Ho sposato quest’ultimo soprattutto perché trovo importante una società che valorizzi i giovani per quello che sono.”
Sulla sua crescita
“In tanti mi reputanto un prospetto, io lo vedo come una grande responsabilità. Come in tutte le squadre in cui ho giocato, ho sempre dato il massimo, ora penso a concludere la mia stagione e dare tutto per il Sant’Angelo, poi si vedrà.” De Propris poi fissa lo sguardo anche sul futuro: “Il mio obiettivo principale è ovviamente quello di ricavare e imparare qualcosa in questi anni in cui giocherò e soprattutto spero di continuare la mia carriera come preparatore dei portieri.”
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.