Views: 92

Grande vittoria per il Sant’Angelo Romano che batte 1-2 in rimonta lo Sporting Montesacro e torna a vincere fuori casa dopo la sconfitta con il Grifone e il pareggio contro l’Amatrice. Alfonsetti e Gatta, regalano tre punti fondamentali alla squadra di mister Lucani che, adesso, occupano la terza posizione in classifica (Aspettando le partite del Real San Basilio e dell’Amatrice) a meno cinque dalla capolista Settebagni, vincente anche oggi sul proprio campo contro la BF Sport. Questa vittoria può essere lo spartiacque della stagione del Sant’Angelo sia perchè ottenuta contro una rivale alla lotta al vertice, e sia perchè si è data continuità all’ottima prestazione della scorsa giornata contro il Passo Corese.

Nel prossimo turno al “Fiorentini” arriverà la neopromossa Valle Del Peschiera mentre lo Sporting Montesacro sarà ospite del Grifone Gialloverde.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *