Views: 49
Quarto risultato utile consecutivo per il Sant’Angelo Romano che, al “Fiorentini”, supera 2-0 l’Athletic Soccer Academy e raggiunge il secondo posto momentaneo in attesa del posticipo di domani tra Real San Basilio e Settebagni. Partita sempre sotto il controllo dei ragazzi di mister Lucani che chiudono la pratica già nella prima frazione di gioco grazie alle reti di Cecchini e Burini. La vittoria del campionato sembra, ormai, irraggiungibile per il Sant’Angelo vista l’ennesima vittoria dell’Amatrice che, a quattro giornate dalla fine, mantiene un vantaggio di nove punti ma, la seconda posizione potrà essere importante per i tiburtini in vista di un eventuale ripescaggio in Eccellenza nella prossima stagione. L’Atheltic Soccer, invece, non replica l’ottima prestazione dello scorso turno contro il Poggio Mirteto e si vede accorciare il vantaggio sulla zona Playout a causa della vittoria del Tor Lupara che ora è distante solamente un punto.
Nel prossimo turno il Sant’Angelo affronterà proprio il Tor Lupara a caccia di punti salvezza importantissimi mentre l’Athletic Soccer tornerà sul proprio campo per accogliere il Grifone Gialloverde per un altro scontro salvezza da attenzionare.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.