Views: 83
Sembra essersi sbloccato il Sant’Angelo Romano che, dopo la vittoria di domenica scorsa, oggi al “Fiorentini” contro il Falaschelavinio trova la sua seconda vittoria consecutiva e aggiunge alla propria classifica altri tre punti pesantissimi.
Partita bloccata per i primi venti minuti di gioco, con la prima vera occasione è per i padroni di casa con Brighi che colpisce l’esterno del palo. L’episodio decisivo è alla mezz’ora circa, con Stefani che viene steso in area e l’arbitro indica subito il dischetto, assegnando la massima punizione a favore del Sant’Angelo Romano. Dal dischetto va il bomber rosso-arancio Brighi che fa 1-0. Falaschelavinio che dopo il gol rimane anche in dieci per un espulsione rimediata al 35′. Ancora Brighi alla fine del primo tempo, ha l’occasione per raddoppiare ma la prima frazione di gioco si conclude 1-0. Nel secondo tempo il Sant’Angelo amministra bene e crea anche due buone occasioni, prima con Brighi e poi con Stefani ma il risultato rimane fermo su l’1-0. Padroni di casa che rimangono in dieci per via dell’espulsioni di Tranquilli che ristabilisce così la parità numerica in campo. Con l’espulsione per il Sant’Angelo, prende coraggio il Falaschelavinio che sfiora il pareggio su un calcio di punizione, ma il numero uno rosso-arancio nega la gioia del gol e salva il risultato. Partita che finisce 1-0 per i padroni di casa che, con questa vittoria, salgono a quota 10 punti staccando il La Rustica fermo a 6. Sant’Angelo che la prossima settimana si giocherà i tre punti nel derby tiburtino contro il Villalba.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.