Views: 95
Alla dodicesima giornata del girone B di Promozione, l’ultima prima dello stop natalizio, il Sant’Angelo Romano trova ancora una volta la vittoria.
Questa volta la vittima è stata il Tor Lupara, che esce sconfitto tornando nelle zone calde della classifica. Successo interno firmato Stefani, Marcelli e Alfonsetti. Si tratta del terzo successo in 3 partite in questa stagione del Sant’Angelo Romano contro il Tor Lupara. I tiburtini sono diventati il peggior incubo dei rosso-blu, che chiudono la loro prima parte di stagione al quattordicesimo posto con 12 punti in altrettante partite. La squadra di mister Lucani continua la rincorsa al vertice, trova il settimo risultato utile consecutivo e dà importanti segnali alle dirette rivali. Cinque vittorie nelle ultime 7 gare, il Sant’Angelo Romano sembra non fermarsi più. La classifica comincia a delinearsi come da aspettative: 23 punti, terzo posto e -5 dalla capolista Settebagni, che ha chiuso la prima parte di stagione senza sconfitte.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.