Views: 51
Con un comunicato ufficiale apparso pochi minuti fa sui propri canali social, la Sanpolese ha reso nota la separazione tra il club e il tecnico Danilo Cannone. Dunque finisce qui il Cannone-bis con l’allenatore che non è riuscito a dare una svolta ad una stagione che, fino ad ora, purtroppo ha regalato solo sconfitte agli amarantoblù. La panchina è stata affidata a Flavio Barba, attuale tecnico dell’Under 19 che svolgerà il doppio ruolo dirigendo anche la Prima Squadra. Di seguito la nota del club.
Sanpolese-Cannone, la nota del club
L’ASD Sanpolese comunica la separazione consensuale e amichevole con il Mister Danilo Cannone,con la sicurezza che questo sarà solo un arrivederci e non un addio, un ringraziamento speciale per l’impegno profuso in questi due mesi e un grosso in bocca al lupo per gli impegni futuri. Di conseguenza la guida tecnica della prima squadra viene a affidata a Mister Flavio Barba che andrà a ricoprire il doppio in Promozione e con l’ U19 con la massima fiducia e collaborazione di tutta la società.
Forza Sanpolese sempre.
Fonte: ASD Sanpolese 1961
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.