Views: 100

In casa Sanpolese è tutto pronto per l’esordio in campionato. Gli amarantoblù, che parteciperanno al prossimo campionato di Prima Categoria, giocheranno, nella prima giornata del girone E, questa domenica in casa della Elis. Abbiamo contattato il mister Danilo Cannone che ci ha parlato della grande attesa per l’esordio e di come sia andata la preparazione. Queste sono le sue parole, in esclusiva, per noi di Gol In Rete:

Finalmente si comincia….

“Si confermo il finalmente, si inizia a fare sul serio dopo tanti mesi di attesa. Nel complesso è stato un mese e mezzo di preparazione che ci ha permesso di ritrovare una condizione fisica adeguata per affrontare al meglio questa nuova stagione e soprattutto, ha permesso al gruppo di conoscersi e di trovare la necessaria armonia che potrà risultare un fattore determinante per raggiungere i nostri obiettivi.”

Sulla campagna acquisti

“In merito al materiale tecnico umano messomi a disposizione dalla società, posso dire con grande certezza di essere soddisfattissimo in quanto mi è stata concessa carta bianca sulle scelte tecniche da intraprendere e, insieme alla scaltrezza del nostro Direttore Sportivo che corrisponde al nome di Cristiano Giubilei ed all’avallo del nostro direttore generale Vittorio Angiuoni, siamo riusciti a portare alla Sanpolese tutti profili di altissimo livello tecnico ma soprattutto funzionali alle nostre esigenze . Il nostro colpo più importante sul mercato è stato quello di riuscire a formare un grande gruppo di uomini e di calciatori.”

Sugli obiettivi stagionali

“Gli obiettivi della Sanpolese sono quelli di ben figurare in tutte le gare che andremo a giocare ed in entrambe le competizioni che affronteremo (campionato e Coppa Lazio), cercando di proporre al meglio la nostra idea di calcio e magari anche di imporla.”

Sull’esordio di Domenica contro la Elis

“La prima giornata di campionato nasconde sempre tante insidie specie se, come in questo caso, non si gioca una gara ufficiale praticamente da un anno e per di più farlo su un campo esterno forse non è il massimo che ci aspettavamo. Ma, nonostante questo, siamo consapevoli di aver lavorato bene in questo lungo precampionato e quindi mi aspetto una risposta importante da parte dei miei ragazzi e sono certo che non rimarrò deluso.”

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *