Views: 109
Un grande inizio di stagione per la Sanpolese 1961 di mister Danilo Cannone che, dopo due partite di campionato, viaggia a punteggio pieno: due vittorie su due, cinque gol fatti e zero subiti. Un bel bottino che dimostra la forza degli amarantoblu non solo nel reparto offensivo, ma soprattutto in quello difensivo. Per parlare di questo grande avvio, abbiamo contattato Stefano Mozzetta, capitano della Sanpolese. Queste sono le sue parole in esclusiva per noi di Gol in Rete.
Esordio casalingo con vittoria
“Domenica con la Magnitudo è stata una bella partita contro un ottimo avversario. Abbiamo approcciato bene alla gara, con tanta determinazione e voglia di fare nostra la partita. Dopo l’1-0 trovato nel primo tempo, abbiamo continuato a giocare come il mister ci aveva chiesto e siamo riusciti a chiuderla nella metà del secondo tempo”.
Il grande avvio della Sanpolese
“Si siamo contenti di questo inizio di campionato, abbiamo centrato due vittorie importanti che fanno morale e aiutano a lavorare bene durante la settimana, ma non abbiamo fatto nulla. Siamo consapevoli di avere un grande gruppo, unito e determinato e questo a mio avviso, a lungo andare può fare la differenza”.
Domenica c’è la trasferta contro l’Arco di Travertino
“Sappiamo che ogni partita è a se e che gli episodi in questo sport possono far cambiare i pronostici e le sorti di una partita. Sicuramente non ci aspettiamo una partita facile e proprio per questo dovremo essere bravi ad affrontarla nel migliore dei modi. Come si dice la partita di domenica è sempre quella più difficile.”
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.