Views: 48

Contattaci per maggiori informazioni!

Nella prossima stagione in casa Sanpolese ci sarà una grande novità, ovvero, la nascita della Juniores Provinciale. La nuova squadra che entrerà a fare a far parte della famiglia amarantoblù sarà guidata da Marco Pontani, ex collaboratore di mister Cannone nella scorsa stagione, culminata con la vittoria del campionato di Prima Categoria.

Sanpolese, il comunicato della società

Una della grandi novità della prossima stagione oltre al ritorno della squadra nel campionato di Promozione sarà la nascita della Juniores Under 19 provinciale.

La società sta completando la rosa dei ragazzi che parteciperanno a questa nuova avventura (presto presenteremo i componenti), rosa che sarà guidata da uno dei protagonisti dello scorso campionato di Prima Categoria ovvero Mister Pontani Marco.

Arrivato a gennaio come collaboratore di Mister Cannone, ha messo da subito a disposizione lavoro, impegno e dedizione mettendo il proprio zampino sulla fase difensiva che nel girone di ritorno è stata impeccabile.

Esperienze nei settori giovanili della CSS Tivoli e del Villalba, stretto collaboratore di Mister Gianni in due campionati di Promozione con il Villa Adriana e appunto vincitore del campionato di Prima Categoria con i nostri colori.

I ragazzi sono in buone mani.

In bocca al lupo Mister

Fonte: ASD Sanpolese 1961

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *