Views: 35
Altra giornata nera in casa Sanpolese che incassa un altro poker. Questa volta gli amarantoblù cadono 4-2 in casa del Riano e scivolano al terzultimo posto in classifica. Passano in vantaggio i padroni di casa con Palma abile a rubare palla a Galantini e ad appoggiare in rete per l’1-0 Riano dopo appena cinque minuti di gioco. Al 12′ la Sanpolese trova il pareggio con Alfonsetti sugli sviluppi di una punizione sull’out di destra. Partita che rimane in equilibrio fino al colpo di testa di Pecorari da pochi metri a battere il numero uno ospite. La Sanpolese non sfrutta al meglio diverse occasioni sotto porta, tra il primo e il secondo tempo e, proprio nella seconda frazione di gioco Caprioli pesca il jolly con una gran conclusione per il momentaneo 2-2 Al 74′ Riano che torna in vantaggio con Pangallozzi che, defilato sulla sinistra, batte Galantini. Lo stesso Pangallozzi nel primo tempo manda sulla traversa un calcio di rigore. Il 4-2 definitivo lo mette a segno ancora Palma, questa volta è lui a presentarsi dagli undici metri e a battere il portiere della Sanpolese.
Sanpolese che, come già detto, scivola al terzultimo posto con soli 5 punti conquistati in sette match disputati. Nel prossimo turno i ragazzi di mister Palumbo affronteranno in casa l’Athletic Soccer Academy per una sfida che si prospetta molto dura per gli amarantoblù.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.