Views: 84

Una sessione estiva di mercato da incorniciare per la Sanpolese che, giorno dopo giorno, ha messo ha segno colpi di mercato decisamente importanti. Ultimo della lista è Edoardo Contardo, portiere classe 2003 ex di Tivoli e Villalba dove con quest’ultima ha esordito in Eccellenza. Con l’ultimo acquisto ufficializzato, in queste settimane gli amarantoblu hanno annunciato molte conferme di chi, già l’anno scorso, ha indossato la maglia della Sanpolese.

La pioggia di riconferme è partita da bomber Cusanno, passando per Diego Cacchioni, Simone Petrucci e Daniele Aversa. Vestiranno ancora la maglia della Sanpolese anche: Alessio Marcangeli, Jonathan Di Corpo, Angelo Di Somma, Simone Ciacci, Francesco Balestrini e Graziano Talone. Dunque si è puntato sullo zoccolo duro da affidare a mister Cannone che, in questa stagione, avrà una vera e propria corazzata.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *