Views: 98
La sfida valevole per la giornata 22 del girone B di Eccellenza tra Sant’Angelo Romano e Sporting Ariccia si chiude sull’1-1. La squadra di mister Lucani non perde ormai tra le “mura amiche” da 9 partite e questo fattore potrà essere determinante per provare a uscire dalla zona Play-Out.
La classifica continua a essere corta e, nonostante l’undicesimo posto attuale in classifica, il sesto dista solo 2 punti.
Nonostante il vantaggio iniziale con bomber Toncelli, la squadra casalinga non è riuscita a portare a casa il massimo risultato. L’attaccante classe 2000 Daniel Dari ha pareggiato durante il primo tempo e ha permesso allo Sporting Ariccia di uscire imbattuto da un campo ostico per chiunque, come testimoniano le sconfitte della Luiss o dell’Anzio.
Prossimo turno
Nel prossimo weekend il Sant’Angelo andrà a giocarsi i 3 punti sul campo dell’Indomita Pomezia.
La speranza è ovviamente quella di invertire il trend per quanto riguarda le partite in trasferta, dove sono stati guadagnati solo 3 punti in 10 partite.
L’Ariccia giocherà in casa contro il Villalba oggi vincente contro l’Atletico Lodigiani.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.