Views: 31
Esordio in casa vincente per il Villalba che, al “Ferraris” di Villanova, supera 1-0 il Cantalice e riscatta l’opaco pareggio con il Soratte dello scorso turno. A decidere la sfida uno dei colpi più scintillanti della campagna acquisti del Villalba, Prosperini, che si dimostra subito decisivo e che sarà un’arma importante per il proseguo della stagione. Vittoria importante per i ragazzi di mister Ferranti contro una squadra che ha apertamente dichiarato di voler puntare ad un campionato di vertice e sono tre punti che danno morale premettendo alla squadra di lavorare in maniera più serena preparando il prossimo impegno contro il Riano che, oggi, ha pareggiato 3-3 sul campo del Bellegra. Cantalice che, invece, avrà la possibilità di riscattarsi ospitando il Soratte Capena.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.
[…] (CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL MATCH)Palombara – Urbetevere 1-3Villalba – Cantalice 1-0 (CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL MATCH)Real San Basilio – Vis Subiaco […]