Views: 38

Questo è il weekend dei playout della Promozione. Dal girone B ai gironi C e D tutte le squadre tiburtine sono coinvolte in questi ultimi giorni di delirio calcistico. Ci si aspetta tanto spettacolo, si spera nell’esito positivo per le nostre realtà.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21:00 SU CANALE EST

Promozione – Girone B

In questo gruppo l’unica partita sarà quella tra Sanpolese e Vivace Grottaferrata. La squadra di mister Marco Pontani vincendo con i rivali del Setteville si è assicurata il dodicesimo posto con 35 punti in 30 partite, per questo affronterà la gara in casa al Tancredi Berenghi di Vicovaro. Due risultati su tre per mantenere la categoria e fare così il secondo anno di Promozione.

Girone C

Il girone C è quello più caldo, quello più coinvolgente per la realtà tiburtina. Protagoniste due squadre, vale a dire il Villa Adriana e lo Zena. La prima, da quattordicesima ed ultima della zona playout, giocherà fuori casa con il Futbol Montesacro che ha 8 punti in più in classifica. La partita è molto difficile, l’ultimo precedente dà però fiducia perché i coccodrilli il 21 aprile hanno già battuto gli avversari con il risultato di 1-0. Lo Zena invece se la vedrà al Fiorentini di Montecelio contro lo Sporting Ariccia, che ha 3 punti in meno. Vittoria o pareggio darebbero la possibilità al Grifone di salvarsi dopo un anno disastroso sotto ogni punto di vista. Una magra consolazione sarebbe l’ideale per chiudere una stagione veramente difficile.

GUARDA IL SERVIZIO CON LE INTERVISTE DOPO LA VITTORIA DEL CAMPIONATO DELLA GREGORIANA

Girone D

Altre due partite per i playout del girone D. Il primo è quello tra Sporting San Cesareo e Sant’Angelo Romano, che si passano 5 punti in classifica. 38 punti per i primi, 33 per i secondi. Mister Lucani non ha mai perso in questa stagione contro i rivali del prossimo weekend: vittoria all’andata in trasferta per 3-1 e pareggio senza reti al ritorno. Basta replicare una prestazione come quelle, anzi solo come la prima. Obbligatoria la vittoria per il SAR. Il secondo scontro diretto è quello tra VIS Subiaco e Virtus Ardea, entrambe a 37 punti.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *