Views: 33

Ci si appresta ad entrare nel weekend della quarta giornata del campionato di Promozione. Nei gironi B e C le squadre tiburtine vogliono ritrovare la vittoria dopo la scorsa cupa settimana di pareggi e sconfitte.

Promozione – Girone B

Il Sant’Angelo Romano partirà per la difficile trasferta di Cantalice. Entrambe a 3 punti, anche se la squadra reatina li ha guadagnati tramite 3 pareggi. La squadra tiburtina invece viene da due sconfitte consecutive ed è in cerca di riscossa, riprendendo dall’ultima vittoria ottenuta, quella contro il Riano. La capolista, il Bf Sport, affronterà un Passo Corese in grande crisi dove, nell’ultima giornata, è stato duro il 4-1 casalingo in favore del Futbol Montesacro, c’è bisogno di una reazione.

Lo Sporting Montesacro, seconda in classifica e ancora senza sconfitte, sarà protagonista del derby più sentito di questo girone, quello con il Futbol. La partita promette grandi emozioni e spettacolo puro. Il Poggio Mirteto cercherà conferme in casa contro il Grifone. La sorpresa Valle del Peschiera a quota 7 punti dovrà superare il duro test Settebagni. Tor Lupara e Athletic Soccer si scontreranno nel match delle deluse di quest’inizio di stagione, zero vittorie per loro, potrebbe arrivare la prima gioia domenica.
Il Riano proverà ad invertire il trend negativo in casa contro l’Amatrice, a 2 punti in classifica. L’ultimo match sarà quello tra San Basilio e l’esperta Nomentum.

Girone C

Nel girone C di Promozione lo Zena vuole subito cancellare la sua prima sconfitta stagionale. La squadra di Porcari ha la necessità di non perdere il treno di alta classifica e, la sfida contro il Latina Borghi Riuniti al “Fiorentini” può rilanciare i rosso-blu. Il Villa Adriana sarà ospite dell’Atletico Vescovio per continuare questo “quasi perfetto” inizio di stagione condito da due vittorie ed un pareggio. I ragazzi di mister Gianni affronteranno la terza trasferta stagionale tra campionato e coppa, con il Vescovio non certo nel migliore momento di forma e con un solo punto in tre partite.

La capolista solitaria Ardea scontrerà la seconda in classifica, la Pescatori Ostia. Alla quarta giornata arriva così il primo scontro diretto, forse il più bello di questo girone. Il Pontinia e il Parioli, le due sorprese in positivo, lotteranno per continuare il proprio momento d’oro. L’Ostiantica ospiterà il Palocco in cerca della seconda vittoria in campionato. Nei bassifondi della graduatoria l’Arcadia cercherà la prima soddisfazione contro la Lodigiani. La Rodolfo Morandi fermata la scorsa giornata vuole tornare ad ottenere punti contro il Tirreno Sansa. L’ultimo match delle 15 sarà tra Borgo Palidoro e Fiumicino.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *