Views: 31

Nei gironi B, C e D di Promozione le squadre tiburtine sono attesa da sfide estremamente difficili. L’obiettivo è guadagnare il massimo e guardare alle prossime settimane cercando di allontanarsi dalle zone più basse delle classifiche.

IL CALCIO TIBURTINO È IN DIRETTA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

Promozione – Girone B

La Sanpolese ha risposto positivamente alla cura Marco Pontani e ha ritrovato la vittoria nell’ultimo weekend senza mister Andrea Palumbo. La scelta della società sembra aver dato l’impulso giusto per rincorrere la salvezza. La continuità dev’essere trovata domenica pomeriggio contro il Settebagni a quattro punti di distanza.

Il Setteville, che viene da quattro punti nelle ultime due partite, può confermarsi contro l’Athletic Soccer Academy. La squadra di Giuseppe Di Vico torna al Cardinal dell’Acqua, ossia in casa, dove ha ottenuto la metà dei punti che ha ottenuto invece al di fuori delle mura amiche. Le grandi salvezze si fondano sul rendimento in casa: quest’ultimo deve cambiare in casa Setteville e domenica è la prima occasione utile per farlo.

Il Rieti, protagonista della prima fuga, affronterà il Cantalice. Il Monterotondo attende il VJS Velletri, dietro di sei punti il Riano impegnato in trasferta con l’Atletico Lodigiani. Il Fiano Romano a quota trenta ospita il Tor Lupara, il Real San Basilio va a Viterbo con la Viterbese. Ultimo match tra Vivace Grottaferrata e Poggio Mirteto.

INVIACI I GOL DELLA TUA SQUADRA, LI PUBBLICHEREMO SUI NOSTRI SOCIAL!

Girone C

Il Villa Adriana ha ritrovato il successo dopo mesi e mesi di crisi e buio pesto. La retrocessione diretta sembrava il destino dei coccodrilli, che sono tornati a fare paura con i cugini tiburtini dello Zena. In questo weekend ci sarà lo scontro diretto con lo Spes Mundial per allontanare definitivamente gli ultimi posti e permettersi di vedere l’uscita dalla zona playout.

Lo Zena, risucchiato nei meandri della graduatoria, deve rispondere assolutamente alle cinque settimane senza vittoria in campionato. Appena due punti nelle cinque partite scorse, che hanno portato addirittura alla sconfitta con il Villa Adriana. Domenica viaggio a Fiumicino per una sfida al vertice in cui i favori del pronostico sono tutti della squadra di casa.

Il Grifone ha già dato una chiara impronta al campionato: aspetta l’Ottavia in casa per dare ulteriori segnali. Il Rocca Priora riposa, la Vigor Perconti se la vede invece con il Bellegra. La Rodolfo Morandi gioca con il Futbol Montesacro, il Fonte Meravigliosa contro lo Sporting Ariccia domenica alle ore 15. Il Grifone è ospite dell’SPQV Velletri al medesimo orario pomeridiano. Infine c’è lo scontro diretto in zona retrocessione tra Torrino e De Rossi: la prima rischia di risucchiare la seconda tra gli ultimi posti.

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE ORE 19:45

Girone D

Il Sant’Angelo perde da un mese: quattro sconfitte consecutive senza storia con 12 gol subiti e solamente 3 fatti. Un periodo da dimenticare che ha portato la squadra di mister Lucani al tredicesimo posto in piena zona playout. Domenica al Fiorentini arriva lo Sporting Montesacro per una sfida già vista in passato tra due certezze in Promozione.

Il Città di Paliano ha una gara sulla carta facile con il Subiaco, il Ceccano insegue con l’Ardea. Il Casal Barriera non vuole perdere ulteriore terreno e se la vede con l’Atletico Vescovio. L’Atletico Lariano affronta il Tecchiena, l’Atletico Morena il Falaschelavinio. Il treno per il primo posto è lunghissimo, si conclude con l’Indomita Pomezia che ha come avversario l’Atletico Torrenova. L’ultima partita è quella del Colonna, appunto ultima in classifica, contro il Valle Martella.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *