Views: 24

Terminato il trentunesimo turno di Promozione si cominciano a delineare quelle che potrebbero essere le sorti delle tiburtine, ormai arrivate quasi al termine di una stagione complessa.

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE ORE 21.00 SU CANALE EST

Promozione – Girone B

Pareggio tra Sanpolese e Vivace Grottaferrata che non favorisce nessuna delle due compagini, entrambe in piena zona play out dopo l’ 1-1 finale. Il Cantalice consolida la propria posizione in zona salvezza grazie alla grandissima vittoria in trasferta contro il Riano, battuto 2-3. Il Rieti continua a dominare il girone dopo la vittoria di misura in casa del Settebagni (1-2), mantenendo i tre punti di distanza dai diretti rivali del Monterotondo, che non mollano la presa grazie alla vittoria contro il Real San Basilio (0-1). Il Valle del Peschiera batte l’Atletico Lodigiani 1-0, mentre il Tor Lupara, matematicamente già retrocesso, vede nella trasferta di VJS Velletri il riassunto della propria stagione fallimentare: 11-1 a favore dei padroni di casa, che terminano la partita segnando i gol con il pallottoliere. Pareggio a reti inviolate tra Poggio Mirteto e Athletic Soccer Academy. Al riposo obbligato Setteville e Fiano Romano.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21:00 SU CANALE EST

Promozione – Girone C

Il Villa Adriana tira una boccata d’aria grazie all’ottimo pareggio arrivato in casa dell’Ottavia (2-2), complice anche la sconfitta dello Spes Mundial in casa dell’altra tiburtina del girone, lo Zena Montecelio, che chiude la partita 3-1 e permette ai Coccodrilli di restare aggrappati, almeno momentaneamente, al primo posto utile per accedere ai play out. Grazie alla vittoria contro lo Sporting Ariccia (0-1), il Fiumicino mantiene la vetta della classifica, con una partita in più da giocare rispetto ai diretti contendenti del Grifone Calcio, che rimangono comunque a -1 dopo il sonoro 4-0 rifilato all’ SPQV Velletri, ormai già retrocesso. Discorso diverso per la Polisportiva de Rossi, che grazie alla vittoria contro la Vigor Perconti (1-2) si porta a -1 dalla salvezza diretta. Il Fonte Meravigliosa perde punti importanti nel pareggio contro il Bellegra (0-0). Il Grifone Gialloverde si allontana dalla zona play out dopo la vittoria contro il Rocca Priora (2-1). Vittoria del Futbol Montesacro ai danni del Torrino (3-2). R. Morandi al riposo settimanale.

ARCHEOPILLOLE ESCE OGNI GIOVEDÌ ALLE 19.30 SU CANALE EST

Promozione – Girone D

Nel girone C il Sant’Angelo Romano perde punti fondamentali in casa della Polisportiva Tecchiena, che rimonta gli ospiti 2-1. Il Città di Paliano continua a dominare la vetta grazie allo 0-3 con il quale archivia la pratica Indomita Pomezia, lanciandosi verso la conquista della promozione. Segue lo Sporting Montesacro che vince 3-1 contro il Racing Ardea. Il Torrenova più comunque sperare nella salvezza diretta nonostante il riposo, complice lo stop casalingo dello Sporting San Cesareo, battuto 0-2 dal Valle Martella, ancora in lotta per i play out. Vittorie in zona play out per Atletico Vescovio e VIS Subiaco, rispettivamente contro Ceccano Calcio (2-1) e Atletico Morena (3-2). Netta vittoria del Casal Barriera ai danni del Falaschelavinio (6-2). Chiude il quadro della 31^ giornata di Promozione la vittoria casalinga dell’Atletico Lariano, che batte il Colonna 2-1.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *