Views: 30

A ridosso della seconda giornata del campionato di Promozione 2024-2025, le molte squadre del nostro territorio sono chiamate a riscattare false partenze o a dare continuità a buoni risultati di inizio torneo, sia nel girone B sia nel girone D.

GUARDA SU YOUTUBE LA PRIMA PUNTATA DE IL CALCIO TIBURTINO

Promozione – Girone B

Nel girone B il Monterotondo esordisce in casa contro il Real San Basilio 1960 dopo il turno di riposo (causa rinvio) della prima giornata. Il Palombara farà visita al Poggio Mirteto per riscattare la sconfitta subita al primo turno di campionato; Esordio stagionale anche per il Villalba Ocres Moca 1952 di mister Ferranti in casa dell’ostico Soratte Capena, a seguito del forzato turno di riposo andato in scena durante la prima giornata di campionato, con l’obiettivo di inziare subito al meglio la rincorsa alle zone alte della classifica. Sfida importante anche per il Montecelio 1964 che sarà impegnato in trasferta in casa dell’arcigno Settebagni Calcio Salario, uscito vittorioso dal Torlonia di Palombara nel primo turno. I tiburtini intendono riscattare fin da subito la cocente sconfitta per 2-5 subita tra le mura amiche dal Valle del Peschiera.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL NUMERO DI AGOSTO DI GOL IN RETE – MAGAZINE

Il Subiaco, reduce dalla sconfitta di Castelverde contro la Gregoriana, riceve in casa il Casal Barriera.Nelle altre sfide di giornata: il Riano calcio affronterà in casa il Grifone Calcio, l’Urbetevere esordisce tra le mura amiche contro l’Athletic Soccer Academy, mentre la neo promossa Olimpus Roma cercherà di dare continuità alla vittoria iniziale nella difficile trasferta di Valle del Peschiera. A chiudere il turno la sfida tra Cantalice e Bellegra 1962. Riposa: Gregoriana.

GUARDA I GOAL DELLA GREGORIANA NEL MATCH CONTRO LA VIS SUBIACO

Girone D

La neonata Monti Prenestini 1919 esordisce in casa per la prima volta nella sua storia sul campo del Luigi Ariola di cave contro il Semprevisa, un match fondamentale per i prenestini dopo lo 0-0 in casa dell’Atletico Morena. In cerca di riscatto invece lo Sporting San Cesareo, che farà visita al Belmonte Castello sul campo sintetico del Lord Charles Forte; il Castelverde esordisce in casa contro il PSV Alatri Guarcino per dare seguito alla vittoria al primo turno in casa del Red Tigers 1957.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL NUMERO DI AGOSTO DI GOL IN RETE – MAGAZINE

Difficile trasferta per l’RVM Palestrina, in cerca della prima vittoria in campionato dopo l’1-1 casalingo contro l’Atletico Lariano, esordio casalingo invece per la Sanpolese 1961 in casa contro l’Atletico Morena per cercare di dimenticare il prima possibile la brutta sconfitta di Sterparo. Gli altri match: Atletico Lariano-Città Monte S. Giovanni Campano, Ceccano-Anitrella, Vivace Grottaferrata-Red Tigers 1957, Ceprano-Sterparo. Riposa: Rocca Priora RDP Calcio.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *