Views: 362
Prima partita e prima vittoria per il Villa Adriana che in casa, supera il Bellegra dominando la gara concedendo pochissimo agli ospiti. Una partita che fa ben sperare per il proseguo della stagione e dimostra alle altre squadre del girone che non sarà facile battere i ragazzi di mister Gianni.
Primo tempo
Parte bene il Villa Adriana che al 16′ ha subito la chance di passare in vantaggio con Tani che manda di poco a lato un pallone interessante messo in mezzo da Naplone. Al 31′ ancora pericolosi i tiburtini con Palombi, che impegna il portiere direttamente da calcio di punizione. Nel finale, però, è il Bellegra ad avere la palla per passare in vantaggio ma De Bernardo è bravo a disinnescare il tiro pericoloso di Titocci.
Secondo tempo
Al 55′ gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati: bella punizione di Palombi che sorprende il portiere portando i suoi in vantaggio. Ancora Palombi pericoloso al 26′, ma il suo colpo di testa viene neutralizzato dal portiere ospite. Il Bellegra prova a reagire ma al 45′ è il Villa Adriana a trovare il gol del raddoppio con Cotugno che, dopo un bel contropiede, deposita in rete e chiude la partita.
Leggi tutte le notizie su golinrete.ite seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.