Views: 14

Giornata importante quella che si disputerà domenica nei campionati di Promozione. Tutte le tiburtine saranno impegnate in sfide delicate ed importanti dopo la debacle della scorsa settimana. Questo il programma dei gironi B e D.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Promozione – Girone B

Partendo dal Montecelio, la compagine di mister Corbo (pesantemente squalificato in settimana dal Giudice Sportivo) dovrà vedersela contro un Monterotondo in gran forma. Gli eretini, trascinati da bomber Tornatore, si trovano a -1 dalla vetta e non faranno di certo sconti ai gialloblù. Il Palombara è ancora a caccia del primo successo stagionale e domenica, al “Torlonia” riceverà la Vis Subiaco ultima in classifica con zero punti.

Cerca riscatto anche il Villalba Ocres Moca dopo la sconfitta di Riano. I ragazzi di mister Ferranti ricevono al “Ferraris” la Valle del Peschiera terza in classifica. Villalba che deve iniziare a fare punti e cercare continuità se non vuole perdere il treno di alta classifica. Dopo due partite da mangiarsi le mani, la Gregoriana sarà di scena sul campo dell’Athletic Soccer Academy per confermare ciò che di buono ha fatto vedere in questo inizio e per mettere punti importanti in chiave salvezza.

La capolista Urbetevere farà visita all’Olimpus Roma. Big match di giornata tra Real San Basilio e Casal Barriera, mentre il Settebagni sfiderà il Bellegra. Gli altri match: Grifone-Poggio Mirteto e Soratte Capena-Riano. Riposa il Cantalice.

GUARDA L’INTERVISTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Girone D

Disperato bisogno di punti. La Sanpolese, reduce da quattro sconfitte di fila, è alla ricerca di punti per scrollarsi da questo inizio deludente. La formazione di mister Cruciani sarà di scena sul campo dell’Alatri Guarcino, che attualmente si trova quattro punti sopra gli amarantoblù.

Il Castelverde ospiterà la capolista Monti Prenestini, l’Anitrella secondo in classifica invece accoglierà sul proprio terreno di gioco lo Sporting San Cesareo. Il big match di giornata vedrà affrontarsi Sterparo e Ceccano, rispettivamente quarta e terza in classifica. Sfida delicata per il Palestrina che, sul proprio campo, ospiterà il Rocca Priora.

Gli altri match: Atletico Morena-Polisportiva De Rossi; Città Monte San Giovanni Campano-Belmonte Castello; Red Tigers-Città di Ceprano; Semprevisa-Atletico Lariano. Riposa il Vivace Grottaferrata.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *