Views: 16

Domenica si giocherà la quarta giornata di campionato dei girone B e D di Promozione. Trasferte insidiose per Palombara, Montecelio e Villalba mentre giocheranno in casa Gregoriana e Sanpolese. Ma andiamo ad analizzare tutte le sfide che si giocheranno in questo turno.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Girone B

Dopo la vittoria contro il Cantalice che ha dato morale, il Villalba sarà ospite del Riano, squadra che milita da anni in questa categoria e che occupa la quattordicesima posizione in classifica. L’inizio della squadra di mister Benigni non è stato dei migliori con ancora nessuna vittoria dopo quattro partite ma nell’ultimo turno è riuscita a fermare sul 3-3 il Bellegra dimostrando di avere una rosa di qualità. Partita quindi scomoda per il Villalba che, però, non deve perdere altri punti dalle proprie avversarie alla vittoria finale.

Ancora alla caccia della prima vittoria, invece, il Palombara che, complice un calendario difficile, si trova nelle ultime posizioni in classifica. E il prossimo turno sarà tutt’altro che facile visto che i sabini saranno accolti dal Monterotondo che ha vinto tutte e due le sfide disputate finora. Sarà difficile, quindi, per i rossoblù strappare tre punti al “Cecconi” ma le partite con Urbetevere e Settebagni hanno dimostrato che possono giocarsela alla pari con tutte.

Stesso discorso per il Montecelio, ancora a caccia della prima vittoria, che sarà ospite proprio dell’Urbetevere che Domenica scorsa ha superato 1-3 il Palombara. Sfida proibitiva per i tiburtini contro una vera e propria corazzata che ha come imperativo quello di vincere il campionato, ma il calcio spesso ci ha dimostrato che non sempre i risultati scontati poi si avverano.

Vuole riscattare la brutta sconfitta in casa del Casal Barriera, invece, la Gregoriana che ospiterà il Real San Basilio che si è finalmente sbloccato nel turno precedente battendo la Vis Subiaco 2-1. Gara sulla carta molto equilibrata con entrambe le squadre che sicuramente se la giocheranno ad armi pari.

Sfida complicata per la capolista Grifone che sarà ospitata dal Settebagni mentre cerca il riscatto il Valle Del Peschiera che affronterà il Bellegra in un’incontro che si preannuncia rovente. La neopromossa Olimpus Roma vuole continuare a stupire e, Domenica, affronterà il Poggio Mirteto ancora imbattuto e reduce da due pareggi consecutivi. Cerca la prima gioia in campionato il Soratte Capena che sarà ospite del Cantalice mentre fari puntati sullo scontro che si può già definire salvezza tra Athletic Soccer e Vis Subiaco. A riposare sarà il Casal Barriera.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Girone D

Partita decisiva per la Sanpolese che, dopo tre giornate abbastanza deludenti, vuole uscire dalle sabbie mobili delle ultime posizioni e finalmente iniziare il proprio campionato con una vittoria. L’avversario, il Red Tigers, ha iniziato altrettanto male e viene da una settimana turbolenta dopo la notizia delle dimissioni del proprio presidente. Anche qui si può già parlare di sfida salvezza e una sconfitta potrebbe già mettere in discussione le rispettive guide tecniche.

L’Atletico Lariano, dopo la convincente vittoria sullo Sterparo, cerca continuità contro l’Atletico Morena che, invece, deve riscattare la sconfitta rimediata nello stesso turno mentre il Monti Prenestini ospiterà il PSV Alatri Guarcino per cercare di non perdere il treno delle migliori. Treno di cui fanno parte anche Anitrella e Ceccano che affronteranno rispettivamente Rocca Priora e Città Monte San Giovanni Campano mentre la Polisportiva De Rossi se la vedrà con lo Sterparo per cercare di togliere lo zero in classifica.

Il Palestrina sarà ospite del Belmonte mentre il Castelverde sfiderà in trasferta la Vivace Grottaferrata desiderosa di riscattare l’opaca prestazione di Alatri. Infine, il Semprevisa giocherà sul campo del Città Di Ceprano. A riposare sarà lo Sporting San Cesareo.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *