Views: 36

Altro turno fondamentale quello dei gironi B, C e D che vedrà scendere in campo le squadre del nostro territorio, tutte a caccia di punti per risollevare la propria stagione, fin qui non proprio esaltante. Di seguito il programma completo dei tre gironi di Promozione.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDì ALLE ORE 21 IN DIRETTA SUI NOSTRI SOCIAL!

Promozione – Girone B

La Sanpolese non vince dal 19 novembre, quasi un mese dall’ultimo grande risultato ottenuto con il Tor Lupara. Alla giornata numero quindici affronterà il Fiano Romano al Tancredi Berenghi per provare l’impresa contro la quarta della classe.

Il Setteville è in un momento positivo, ha vinto per la seconda volta lo scorso weekend con la Viterbese. Gli otto punti in classifica e la zona playout raggiunta danno fiducia in vista dei prossimi impegni. Domenica trasferta con il Real San Basilio.

In testa il Rieti gioca con il Tor Lupara, sulla carta non ci dovrebbe essere storia. Insegue il Riano con il Vivace Grottaferrata. Il Cantalice va in trasferta con l’Athletic Soccer, il Valle del Peschiera alle spalle se la vede con il Settebagni. Nel pomeriggio di domenica chiudono gli scontri Viterbese-Atletico Lodigiani e VJS Velletri-Poggio Mirteto.

Girone C

Lo Zena Montecelio ha guadagnato quattro punti nelle ultime due partite, ma deve ancora uscire dalla zona playout. Decimo posto in classifica e nono a pari, i tiburtini devono superare la de Rossi nello scontro diretto più importante del periodo corrente.

Il Villa Adriana non vede la luce in fondo al tunnel. Sei sconfitte consecutive in campionato, il cambio di allenatore e tante cose che non vanno più come ad inizio stagione. La retrocessione diretta è vicinissima, la squadra bianco-verde deve affrontare il Futbol Montesacro.

Il Grifone comanda il girone e c’è in programma lo scontro diretto con la Rodolfo Morandi. In caso di vittoria l’Eccellenza diventerebbe quasi pura formalità. Il Fonte Meravigliosa ospita l’SPQV Velletri alle ore 15. L’Ottavia aspetta il Fiumicino, altro scontro importante nei piani alti della classifica, mentre la Vigor Perconti il Rocca Priora. Due partite di altissima quota. Il Grifone Gialloverde gioca con il Torrino ultimo in graduatoria. Ultima gara ma non per importanza quella tra Sporting Ariccia e Bellegra.

Girone D

Il Sant’Angelo Romano paga dazio per l’estate di cessioni, dura stagione da superare in cui l’obiettivo diventa almeno giocare con tranquillità questo campionato di Promozione. I tiburtini hanno vinto con il Tecchiena allontanando la paura retrocessione, ora puntano a mettersi al sicuro. Match con l’Indomita Pomezia alle 11.30.

Il Città di Paliano va fuori casa con l’Atletico Torrenova, delusione del girone D. Il Ceccano a pari punti ha l’ostacolo Valle Martella di fronte. L’Atletico Lariano riposa, mentre il Casal Barriera gioca con il Colonna ultimo in classifica. Lo Sporting Montesacro può allontanare il Falaschelavinio a metà graduatoria, l’Atletico Morena invece ha la possibilità di staccare la zona playout vincendo con lo Sporting San Cesareo. Altro scontro diretto per il Tecchiena se vuole sperare nella salvezza: arriva l’Atletico Vescovio. Alle 14.45 chiudono Vis Subiaco e Ardea.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *