Views: 31

Ci si avvicina alla tredicesima giornata di campionato in Promozione, le tiburtine stanno vivendo un momento negativo e hanno bisogno di reagire al prossimo incontro.

IN DIRETTA OGNI LUNEDì ALLE ORE 21:00 SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

Promozione – Girone B

La Sanpolese torna al Tancredi Berenghi di Vicovaro per affrontare il Cantalice, una delle sorprese di questo girone. I favori del pronostico sono dalla parte dei rietini, ma i tiburtini devono confermare la crescita delle ultime settimane nonostante la sconfitta per 2-1 all’ultima partita.

Il Setteville va a Rieti per giocare contro il Valle del Peschiera, a metà classifica a quota 16 punti in classifica. La squadra di Giuseppe Di Vico ha vinto la scorsa trasferta con l’Atletico Lodigiani, potrebbe confermarsi questo weekend.

Il Rieti è ospite del VJS Velletri domenica alle 15, allo stesso orario Athletic Soccer-Tor Lupara. Il Monterotondo secondo dovrebbe avere vita facile: sfida con la Viterbese alle 14.30. Sempre nel pomeriggio la gara tra Real San Basilio e Fiano Romano, che vorrebbe seguire la scia delle prime due. Il Riano ospita il Poggio Mirteto, la distanza è minima tra le squadre. L’Atletico Lodigiani è in piena zona playout e ha di fronte un’altra partita proibitiva: trasferta con il Settebagni.

Girone C

Il Villa Adriana perde addirittura da quattro partite consecutive, non vince da sei. L’ultimo successo è arrivato il 15 ottobre, quindi più di un mese e mezzo fa. Alla tredicesima giornata partita con lo Sporting Ariccia ultimo con 7 punti, obbligatoria perciò la vittoria con il nuovo allenatore.

Il Grifone è già in fuga a +6 dalla seconda, partita con il Bellegra per allungare ancora. Alle spalle la Rodolfo Morandi sfida l’SPQV Velletri che nuota tra le onde dei playout. Il Fiumicino va in trasferta nel pomeriggio alle 15 per affrontare il Fonte Meravigliosa. L’Ottavia gioca con il Torrino, tornato a guadagnare i tre punti la settimana scorsa dopo tre sconfitte in fila. Il Rocca Priora se la vede con il Futbol Montesacro. La Vigor Perconti deve reagire allo 2-0 subito al Fiorentini di Montecelio: gara con lo Spes Mundial. Alle 14.30 in programma Grifone Gialloverde-de Rossi.

Girone D

Il Sant’Angelo Romano sta vivendo una stagione altamente al di sotto delle aspettative createsi in estate. Il nono posto non convince, tanto di meno convince il punto di vantaggio sulla zona playout. Per evitare ulteriori drammi c’è bisogno della vittoria in trasferta con l’Atletico Vescovio in uno scontro diretto per la salvezza ormai.

Il Casal Barriera ospita l’Ardea per una partita che sembra aver poco da dire sulla carta. Il Città di Paliano insegue attaccato e parte per Alatri per giocare con la Polisportiva Tecchiena. Il Ceccano sfida alle 11.30 lo Sporting San Cesareo, l’Indomita Pomezia sempre a 23 punti riposa. L’Atletico Lariano può tentare il sorpasso vincendo con il Falaschelavinio. Lo Sporting Montesacro è atteso da una partita ricca di insidie con l’Atletico Morena che però perde da due partite di fila. Sfida salvezza per il Colonna contro l’Atletico Torrenova. Si chiude alle 14.30 con Vis Subiaco-Valle Martella.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *