Views: 20

Settimo turno del campionato di Promozione che vede le strepitose vittorie di Villalba e Gregoriana, sempre più coscienti della loro pericolosità all’interno del girone B. Domenica di insuccessi per le altre tiburtine che non trovano la quadra e perdono punti importanti.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Promozione – Girone B

La Gregoriana esce vincitrice dalla trasferta di Montecelio, e lo fa con un sonoro 0-4 che lancia la squadra di mister Maurizi fuori dalla zona play out. Il Villalba continua la lotta per tornare in Eccellenza con la vittoria per 5-1 ai danni del Poggio Mirteto, portandosi a 3 punti dalla vetta. Classifica comandata in solitaria dall’Olimpus Roma, che vince 2-0 contro il VIS Subiaco. Seguono ad un punto di distanza Monterotondo e Casal Barriera, entrambe vincitrici nelle rispettive trasferte contro Grifone Calcio (0-1) e Palombara (0-2). Pareggio tra Bellegra e Urbetevere, in un match tirato che si conclude 1-1. Stesso risultato tra Soratte Capena e Settebagni. Il Riano, fermo al riposo settimanale, viene superato dall’Athletic Soccer Academy, Chee trova tre punti importantissimi nel match casalingo contro il Real San Basilio (3-2).

RECUPERA LE INTERVISTE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Promozione – Girone D

Nel girone D la Sanpolese, unica tiburtina presente, si ritrova sempre più ultima in una classifica da brividi. Zero punti dopo sette giornate complice l’ultimo insuccesso, arrivato nella trasferta contro il Vivace Grottaferrata, terminata 2-1 a favore dei padroni di casa. Il Monti Prenestini, ancora al comando della classifica nonostante il turno di riposo, viene raggiunto a 16 punti dal Ceccano, vincitore della trasferta di Semprevisa (0-2). Ad un punto di distanza è in agguato il Città Monte S. Giovanni Campano, che continua la stagione con la vittoria casalinga ai danni dello Sporting San Cesareo (2-1). Pareggio in zona play out nel match tra Red Tigers e Polisportiva de Rossi, terminato 1-1. Un punto a testa anche per Sterparo e Rocca Priora, che chiudono i 90′ sul 2-2. Importante vittoria dell’Alatri Guarcino, che grazie al 3-2 ai danni dell’Atletico Lariano si porta al di fuori della zona play out. Vittorie casalinghe per Palestrina e Castelverde: i primi annullano l’Anitrella con un impressionante 5-1, mentre i secondi battono il Città di Ceprano con un solido 2-0. Chiude il quadro della 7^ giornata la vittoria dell’Atletico Morena, che esce dalla zona calda della classifica dopo il 2-0 finale nel match casalingo contro il Belmonte.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *