Views: 4
Si è conclusa la 30^ giornata del campionato di Promozione, durante la quale risalta il successo del Villalba, che è sempre più vicino alla vetta. Il Montecelio tira un sospiro di sollievo e genera preoccupazione in casa Palombara.
Il pareggio del Casal Barriera nel match casalingo contro il Bellegra motiva il Villalba a non sbagliare. Nella trasferta contro la Gregoriana la squadra allenata da mister Ferranti vince di misura grazie alla rete di Canciani, che porta gli ospiti a soli 3 punti dalla capolista. La Gregoriana d’altro canto non riesce a schiodarsi dalla zona play out.
Il derby tiburtino tra Palombara e Montecelio è la vera e propria sfida retrocessione della stagione. Match da dentro o fuori per entrambe le compagini, che partono dal primo minuto con gli stessi punti in classifica, 25. Le due compagini si affrontano a viso aperto non concedendo sconti, e al termine dei 90’ di fuoco il campo da ragione agli ospiti giallo-blu. Il 2-4 finale permette al Montecelio di abbandonare momentaneamente la zona retrocessione, schiodando il Palombara dall’ultimo posto utile per accedere ai play out.
Nel girone D la Sanpolese crolla per l’ennesima volta nella trasferta di Lariano, vinta dai padroni di casa 3-0.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.