Views: 9
Si promette spettacolo nella 28^ giornata di Promozione, con le tiburtine che si preparano alla vigilia di quella che potrà essere una giornata fondamentale ai fini della stagione.
Si parte con il big match tra Monterotondo e Villalba. Lo scontro diretto accende la gli animi e la vetta, che potrebbe essere stravolta anche in vista dell’altro big match della giornata (Casal Barriera – Olimpus Roma). La compagine allenata da mister Ferranti non deve fallire in quella che probabilmente sarà una delle giornate più importanti della stagione.
In zona retrocessione sono diversi i match interessanti per le tiburtine. La Gregoriana ospiterà il Grifone Calcio, avversario non irresistibile che si trova in zona salvezza, ad appena un punto dai padroni di casa. Il Montecelio affronterà invece la difficile trasferta contro il Real San Basilio, che non migliora la situazione della penultima in classifica. Il Palombara deve trovare punti fondamentali in ambito salvezza nel match contro l’Athletic Soccer Academy.
Nel girone D l’unica tiburtina presente, la Sanpolese, sarà fermata dal turno di riposo. Settimana di stop che permette all’ultima della classe di riprendere fiato, se non altro per provare a chiudere con un colpo di reni finale una stagione fino ad ora disastrosa.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.