Views: 10

Giornata deludente per le squadre tiburtine impegnate nei girone B e D di Promozione che, ad eccezione del Villalba, perdono le proprie partite e complicano i loro rispettivi obiettivi. Ma andiamo ad analizzare tutte le partite di questo turno. Ma andiamo ad analizzare nello specifico tutte le partite di questa giornata.

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE

Promozione Girone B

Dopo due sconfitte consecutive, si rialza il Villalba che supera 1-0 il Real San Basilio e si rilancia in classifica. Ai tiburtini basta la rete del solito Prioteasa che gli permette di conquistare tre punti d’oro considerato il momento e, soprattutto, di accorciare il distacco dalla vetta.

Il solito orgoglio messo in campo dal Palombara non basta neanche questa volta con i rossoblù che escono sconfitti 3-2 sul campo del Grifone che conquista tre punti importanti per la zona Playoff. La strada intrapresa dal Palombara sembra quella giusta, ma servono risultati prima di subito…

Una partita spettacolare quella terminata 5-3 tra Cantalice e Gregoriana, che ha visto ben otto gol e un finale incandescente. Il Cantalice ha avuto la meglio grazie a una prestazione offensiva di grande livello, con la Gregoriana che ha cercato di rimanere in partita fino all’ultimo, ma senza riuscire a concretizzare. Questa vittoria permette ai reatini di fare un passo importante verso una posizione più tranquilla in classifica. La squadra di mister Maurizi, invece, dovrà ancora lavorare sulla gestione delle partite.

Cade ancora pesantemente il Montecelio che ne prende cinque dalla capolista Olimpus Roma che approfitta dello scivolone del Monterotondo per tornare in vetta alla classifica dopo averla già raggiunta qualche settimana fà. I tiburtini, dopo qualche partita che sembrava aver finalmente svoltato la stagione, sono nuovamente crollati e la situazione in classifica rimane molto complicata.

Gli altri match

Netta vittoria del Casal Barriera che tiene il ritmo dell’Olimpus superando 0-3 il Soratte Capena mentre, come dette, perde il Monterotondo in casa del Valle Del Peschiera (Colangeli). Importante vittoria salvezza per il Bellegra che schianta 4-1 l’Athletic Soccer, cos’ come quella della Vis Subiaco sul campo del Riano (1-2) mentre prosegue la stagione deludente del Settebagni che perde 0-3 con l’Urbetevere rimanendo al settimo posto in classifica.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Girone D

Dodicesima sconfitta su dodici partite per la Sanpolese che cade anche contro il Ceccano che passa 0-2 con le reti di Maura e Pompili. Certamente l’avversario era uno dei più difficili, ma la situazione in casa Sanpolese non accenna a migliorare…

Continua la marcia inesorabile del Monti Prenestini che strapazza 4-0 il Belmonte e mantiene le sei lunghezze di vantaggio sulla seconda i classifica, il Ceccano, che però ha disputato una partita in più. Al terzo posto sale il Palestrina che vince 2-3 in casa del Red Tigers e resiste agli attacchi di Anitrella e Monte San Giovanni Campano che hanno la meglio rispettivamente di Alatri (0-1) e Semprevisa (3-0). A scivolare dietro a tutte queste squadre è lo Sterparo che cade di misura sul campo dell’Atletico Morena mentre cade anche la Vivace Grottaferrata a sorpresa contro il Rocca Priora (1-3). Infine, netta vittoria della Polisportiva De Rossi sul campo del Ceprano (1-5) mentre cade il Castelverde 1-4 contro lo Sporting San Cesareo.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *