Views: 37

Diversi scontri diretti in ballo, ma non per i piani alti della classifica. Le tiburtine sono in lotta per la salvezza, il weekend può essere decisivo ai fini dell’obiettivo finale. Questi saranno i primi 90 minuti che dividono dalla permanenza in Promozione.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDì ALLE ORE 21 SU FACEBOOK E SU YOUTUBE

Promozione – Girone B

In Promozione il Setteville sta vivendo il suo momento migliore in stagione e viene da tre risultati utili consecutivi. Due vittorie ed un pareggio che hanno portato a sette punti e alla zona playout. La squadra di mister Di Vico ha cancellato gli incubi del passato, ha rialzato la testa e ora vuole continuare a percorrere il percorso intrapreso. L’avversaria sarà il VJS Velletri, a soli sei punti di distanza in classifica.

La Sanpolese ha voltato pagina e risposto positivamente all’esonero di Andrea Palumbo. La sconfitta con il Setteville ha pesato molto sul futuro biancorosso, che però sembra sulla via di migliorare. Quattro punti nelle ultime due gare, la prossima è con il Valle del Peschiera settimo in graduatoria e grande sorpresa della stagione.

Il Rieti ospita il San Basilio, il Monterotondo ha un incontro piuttosto agevole con il Tor Lupara. Il Riano se la vede con il Settebagni, il Fiano Romano va in trasferta con il Poggio Mirteto. CantaliceVivace Grottaferrata nel pomeriggio, così come Athletic SoccerAtletico Lodigiani alle ore 15 a chiudere la giornata numero 20.

Girone C

Il Villa Adriana ha vissuto uno dei suoi momenti peggiori della storia recente. Undici settimane consecutive senza successo, nove sconfitte in diciotto partite e uno score impietoso di fronte agli obiettivi di inizio stagione. I coccodrilli hanno reagito nelle ultime settimane raccogliendo quattro punti negli scontri diretti, che però non sono finiti. Nel weekend ci sarà la sfida alla de Rossi!

Lo Zena è nel momento contrario rispetto al Villa Adriana. Ha perso le scorse due partite, di cui il derby con il Villa Adriana indigesto in campionato. La classifica fa paura, l’ultimo posto è ad appena tre punti e il destino potrebbe giocare brutti scherzi. Il Grifone non è neanche aiutato dal calendario: domenica partita con il Bellegra, la squadra più in forma del momento che vince da sei partite di fila.

Il Grifone continua la fuga con il Futbol Montesacro, la Rodolfo Morandi invece cerca di sorprendere ulteriormente in trasferta con il Grifone Gialloverde. Il Fiumicino gioca con lo Spes Mundial in crisi di risultati, il Rocca Priora invece se la vede col Torrino. La Vigor Perconti ospita l’SPQV Velletri ultimo in classifica, il Fonte Meravigliosa è ospite invece dell’Ottavia.

INVIACI I GOL DELLA TUA SQUADRA E LI PUBBLICHEREMO SUI NOSTRI SOCIAL

Girone D

Il Sant’Angelo Romano ha perso addirittura cinque partite in fila: Pomezia, Torrenova, Lariano, Casal Barriera e Montesacro. Tra tutte le gare i tiburtini hanno raccolto zero, subendo dodici gol e segnandone solamente cinque. La prossima partita è quella decisiva, è lo scontro diretto che vale una stagione. In caso di sconfitta si avvicina in modo preoccupante la retrocessione, perciò mister Lucani dovrà prepararsi al meglio. Domenica alle 15 è l’ora della partita con il Vis Subiaco, che si trova un punto dietro.

Il Città di Paliano gioca fuori casa col San Cesareo, Ceccano di pomeriggio impegnato con l’Atletico Torrenova. Il Casal Barriera dovrebbe avere vita semplice con il Tecchiena, lo Sporting Montesacro osserva dalle retrovie ed è alla caccia di continuità con l’Atletico Vescovio. L’Atletico Lariano è in caduta libera ed ha perso punti nelle scorse gare. Arriva la possibilità di riprendersi con l’Indomita Pomezia a pari al quinto posto. Atletico MorenaColonna domenica alle ore 11, un quarto d’ora dopo ArdeaFalaschelavinio, con la prima che deve fare risultato per uscire dalla zona retrocessione.

TALK IN RETE VA IN DIRETTA OGNI VENERDì ALLE ORE 19:45

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *