Views: 6

Domenica si giocherà la tredicesima giornata di campionato dei gironi B e D della Promozione. Sfida importante per il Villalba che deve rialzarsi dopo due sconfitte mentre le altre squadre tiburtine cercano punti preziosi per la salvezza. Ma andiamo ad analizzare tutte le partite di questo turno.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Girone B

Dopo due sconfitte consecutive, vuole rialzare la testa il Villalba che accoglierà il San Basilio reduce dalla vittoria pirotecnica per 4-3 sul Bellegra. La stagione dei romani è, fin dall’inizio, stata un pò altalenante ma la squadra è costruita per le zone alte della classifica e per questo non sarà da sottovalutare. Il Palombara, nonostante la sconfitta, viene dall’ottima prestazione contro l’Olimpus Roma e, da quando ha cambiato numerosi interpreti, sembra una squadra decisamente diversa da quella vista ad inizio stagione. Per i rossoblù la prossima sfida non sarà semplice perchè affronteranno un’altra squadra che lotta per il titolo, il Grifone, che si trova al quarto posto in classifica a meno cinque dalla vetta. Sulla carta il Palombara parte sfavorito ma la prestazione della scorsa giornata fa ben sperare…

Sfida proprio con l‘Olimpus Roma per il Montecelio che ritorna in campo dopo aver osservato un turno di riposo. E chissa se questo sarà un punto a favore dei tiburtini che hanno avuto due settimane per preparare questa sfida delicata, visto che ci soni punti salvezza importantissimi in palio. Chiuderà la giornata con il posticipo con il Cantalice la Gregoriana che viaggia sull’onda dell’entusiasmo dopo le vittorie con Villalba e Soratte Capena. Sulla strada dei ragazzi di mister Maurizi arriva una squadra che, così come il San Basilio, ha un pò deluso e si trova in piena zona Playout nonostante la vittoria con il Subiaco. Dovesse arrivare la vittoria degli amarantoblù, la classifica inizierebbe ad essere molto interessante…

Gli altri match

Trasferta insidiosa per la capolista Monterotondo che sarà ospite del Valle Del Peschiera desideroso di partecipare alla lotta per le prime posizioni. Giocherà fuori casa anche il Casal Barriera che se la vedrà con il Soratte Capena mentre il Settebagni ospiterà l’Urbetevere. Infine, fari puntati per gli scontri salvezza tra Riano e Subiaco e tra Bellegra e Athletic Soccer. La squadra che riposerà sarà il Poggio Mirteto.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Girone D

L’avvento di mister Cannone non ha portato i risultati sperati per la Sanpolese che si trova ancora a zero punti dopo dodici giornate. La prossima sfida, tra l’altro, sarà molto complicata perché al “Berenghi” arriverà il Ceccano che si trova al secondo posto dietro l’inarrivabile, sembra, Monti Prenestini. La sfida appare proibitiva ma il Ceccano ha recentemente cambiato allenatore e, magari, potrebbe risentirne nella prossima partita.

Gli altri match

Cerca di incrementare il vantaggio sulle inseguitrici il Monti Prenestini che sfida un Belmonte Castello in difficoltà. Vuole mantenere il ritmo, invece, lo Sterparo che, però, ha una partita decisamente più complicata in casa dell’Atletico Morena. Cercano di restare in zona anche Palestrina e Vivace Grottaferrata che giocheranno rispettivamente Red Tigers e Rocca Priora mentre il Città Di Ceprano accoglierà la Polisportiva De Rossi. In zona Playout occhi puntati sul match tra Castelverde e Sporting San Cesareo e su quello tra Alatri e Anitrella. Infine, cerca disperatamente punti salvezza il Semprevisa che accoglierò il Città Monte San Giacomo. La squadra a riposare sarà l’Atletico Lariano.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *